Nuovo sponsor Venturi GP presentato nella gara di casa

• Farasis Energy nuovo partner del Venturi Formula E Team

• Engel e Sarrazin determinati a fare ben nella gara di casa

Fonte: Venturi GP

 

Montecarlo, Monaco. 13 Maggio 2017. In occasione della conferenza tenutasi prima dell’ePrix di Monaco, gara di casa del Venturi Formula E Team, che ha sede proprio nel Principato, i piloti ufficiali Venturi GP Maro Engel e Stephane Sarrazin si sono presentati alla stampa nazionale e internazionale. La conferenza è stata anche l’occasione perfetta per dare il benvenuto a Farasis Energy, nuovo sponsor del team.

Il Presidente di Venturi, Gildo Pallanca Pastor president e Yu Wang CEO e Co-fondatore di Farasis

“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership alla vigilia della gara che si svolgerà molto vicino alla sede del team”, ha dichiarato Gildo Pallanca Pastor, proprietario del team, durante la conferenza che si è tenuta alla “Brasserie de Monaco”, a cui ha partecipato anche Alejandro Agag, CEO della Formula E.

“Farasis Energy è una delle aziende leader nella mobilità green per la produzione di batterie agli ioni di litio. Azienda americano–cinese, Farasis si sposa perfettamente con Venturi e la Formula E. Si tratta di una partnership va ben oltre l’azione di sponsorizzazione e di marketing. L’accordo segna l’inizio di una collaborazione a lungo termine che darà vita a numerose sinergie che non si limiteranno al mondo racing”.

“Siamo entusiasti di essere parte del team Venturi e della Formula E“, ha dichiarato Yu Wang, CEO e co-fondatore di Farasis. “Questa partnership e le azioni di sinergia che andremo a creare, ci permetteranno di implementare la presenza a livello di mercato globale delle batterie agli ioni di litio”.

“Non solo, questa partnership sarà un punto di riferimento importante per lo sviluppo della tecnologia legata al litio”, ha aggiunto Keith Kepler, CTO e co-fondatore di Farasis “non vediamo l’ora di vedere la nostra tecnologia al lavoro nelle condizioni più impegnative”.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.