Nuova data per l’e-Prix di Putrajaya in Malesia

Nuova data per l’e-Prix di Putrajaya in Malesia

8 ago, 2014

La data della corsa è stata posticipata dal 18 ottobre al 22 novembre 2014

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. Gli organizzatori del hanno annunciato che la data del ePrix (Round 2) è stata cambiata dal 18 ottobre 2014 al 22 novembre 2014.

La decisione, che è stata confermata dalla FIA e la federazione locale del motorsport, arriva su richiesta dell’ufficio del Primo Ministro della , YAB Dato ‘Sri .

A causa di altri impegni all’ordine del giorno, il Presidente del Consiglio non avrebbe potuto partecipare alla gara nella data originale ed ha successivamente chiesto il posticipo e la riprogrammazione dell’evento.

, CEO di Formula E, ha dichiarato:

“Il Primo Ministro è stato fondamentale per l’organizzazione della gara del campionato FIA di Formula E in Malesia e, dopo una lunga consultazione con la FIA e la federazione del motorsport locale, la Formula E ha deciso di onorare la richiesta di riprogrammare il Putrajaya ePrix”.

Tutte le altre date gara di Formula E rimangono come prima con la gara inaugurale della stagione che si terrà a Pechino intorno all’iconico stadio olimpico ‘Nido d’uccello’ il 13 Settembre 2014.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag FIA Formula E Championship formula e Formula E holdings malesia Mohd Najib Tun Abdul Razak Putrajaya

Lascia una risposta

 
Pinterest