Motor News in TV puntata 24 del 2016

Motor News in TV puntata 24 del 2016

8 ago, 2016

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2016 di Motor News

 

Citroën C4 Cactus serie speciale Black Jack

Prendere la strada del mare al volante della Citroën C4 Cactus in direzione Cervia è piacevole e rilassante grazie all’eccellente abitabilità per quattro persone mentre la buona cubatura del bagagliaio ci permette di caricare agevolmente tutto il necessario per le vacanze.

A portarci verso la riviera è la C4 Cactus serie speciale Just Black che si presenta in una nuova veste cromatica dove è il nero a dominare, con un esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump sulle fiancate.

 

 

Škoda  sbarca nel segmento dei SUV con Kodiaq

Con Škoda Kodiaq, la Casa boema entrerà in un importante segmento di mercato, in forte e rapida crescita in tutto il mondo. Grazie a questa nuova offensiva di prodotto dedicata ai SUV, la Casa automobilistica intende soddisfare nuovi gruppi di Clienti e rafforzare ulteriormente la propria posizione sui mercati internazionali. Il nuovo grande SUV boemo rappresenta il punto di partenza della Casa, che punta al futuro con una varietà di nuove tecnologie e funzionalità all’avanguardia in termini di connettività, compresi servizi online dedicati all’informazione e alla sicurezza.

 

 

L’orgoglio di avere un’

Alcuni felici proprietari di Alfa Romeo 4C di diversi paesi del mondo raccontano le proprie esperienze a bordo della sportiva di casa Alfa.

 

 

monopolizza il a

La tecnologia AllGrip si afferma anche sugli sterrati di San Marino e Gubbio.

Le Suzuki Grand Vitara monopolizzano le classifiche del secondo round del CI Cross Country . A bordo della Grand Vitara 3.6 V6 T1, Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo dominano la competizione e si confermano leader della serie Tricolore. Nel secondo round del Suzuki Challenge Bordonaro e Bono vincono su Grand Vitara 1.9DDiS

 

 

e la guida della sua Peugeot 208 T16

Il pluricampione italiano Rally Paolo Andreucci racconta la sua guida della Peugeot 208 T16, con i particolari dell’impostazione della guida nei rally. A suo fianco, la divertita finisce il servizio con una bella battuta: “Sei bravo a parlare… sei quasi più bravo a parlare che a guidare”.

 

 

con vince il

Cyril Despres / David Castera e la loro Peugeot 2008 DKR #104 vincono il Silk Way Rally 2016. Dopo Stéphane Peterhansel/Jean-Paul Cottret che hanno vinto la Dakar 2016 lo scorso gennaio, e il China Grand Rally nel settembre 2015, questa nuova vittoria della PEUGEOT 2008 DKR ne conferma le prestazioni e l’affidabilità, e ripaga i due anni di duro lavoro dei team Peugeot Sport. Solidarietà e spirito di squadra sono i valori che hanno animato i team e gli equipaggi, e che non sono mai venuti meno lungo tutti i 10.000km che separano Mosca da Pechino.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alfa romeo 4c anna andreussi campionato italiano rally citroen c4 cactus black jack cross country cyril despres paolo andreucci peugeot 2008 dkr peugeot 208 t18 puntata 24 2016 rally san marino silk way rally skoda kodiaq stephane peterhansel suzuki grand vitara

Lascia una risposta

 
Pinterest