Motor News in TV puntata 24 del 2016

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2016 di Motor News

 

Citroën C4 Cactus serie speciale Black Jack

Prendere la strada del mare al volante della Citroën C4 Cactus in direzione Cervia è piacevole e rilassante grazie all’eccellente abitabilità per quattro persone mentre la buona cubatura del bagagliaio ci permette di caricare agevolmente tutto il necessario per le vacanze.

A portarci verso la riviera è la C4 Cactus serie speciale Just Black che si presenta in una nuova veste cromatica dove è il nero a dominare, con un esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump sulle fiancate.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=77lLBrt-aXw

 

Škoda  sbarca nel segmento dei SUV con Kodiaq

Con Škoda Kodiaq, la Casa boema entrerà in un importante segmento di mercato, in forte e rapida crescita in tutto il mondo. Grazie a questa nuova offensiva di prodotto dedicata ai SUV, la Casa automobilistica intende soddisfare nuovi gruppi di Clienti e rafforzare ulteriormente la propria posizione sui mercati internazionali. Il nuovo grande SUV boemo rappresenta il punto di partenza della Casa, che punta al futuro con una varietà di nuove tecnologie e funzionalità all’avanguardia in termini di connettività, compresi servizi online dedicati all’informazione e alla sicurezza.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=GMWMZLm5lww

 

L’orgoglio di avere un’Alfa Romeo 4C

Alcuni felici proprietari di Alfa Romeo 4C di diversi paesi del mondo raccontano le proprie esperienze a bordo della sportiva di casa Alfa.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Jv1Haygrghw

 

Suzuki Grand Vitara monopolizza il Cross Country a San Marino

La tecnologia AllGrip si afferma anche sugli sterrati di San Marino e Gubbio.

Le Suzuki Grand Vitara monopolizzano le classifiche del secondo round del CI Cross Country Rally. A bordo della Grand Vitara 3.6 V6 T1, Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo dominano la competizione e si confermano leader della serie Tricolore. Nel secondo round del Suzuki Challenge Bordonaro e Bono vincono su Grand Vitara 1.9DDiS

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8-nJkJH8jeE

 

Paolo Andreucci e la guida della sua Peugeot 208 T16

Il pluricampione italiano Rally Paolo Andreucci racconta la sua guida della Peugeot 208 T16, con i particolari dell’impostazione della guida nei rally. A suo fianco, la divertita Anna Andreussi finisce il servizio con una bella battuta: “Sei bravo a parlare… sei quasi più bravo a parlare che a guidare”.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ri9MtF5WZ_w

 

Cyril Despres con Peugeot 2008 DKR vince il Silk Way Rally

Cyril Despres / David Castera e la loro Peugeot 2008 DKR #104 vincono il Silk Way Rally 2016. Dopo Stéphane Peterhansel/Jean-Paul Cottret che hanno vinto la Dakar 2016 lo scorso gennaio, e il China Grand Rally nel settembre 2015, questa nuova vittoria della PEUGEOT 2008 DKR ne conferma le prestazioni e l’affidabilità, e ripaga i due anni di duro lavoro dei team Peugeot Sport. Solidarietà e spirito di squadra sono i valori che hanno animato i team e gli equipaggi, e che non sono mai venuti meno lungo tutti i 10.000km che separano Mosca da Pechino.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ePFCq-wlDgw

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.