Motor News in TV puntata 23 del 2014

Il contenuto della puntata n° 23 dell’anno 2014 di Motor News

 

Ciao a Giorgio Faletti e Peugeot nel mese di giugno

Il ricordo di Giorgio Faletti con un clip di Peugeot Italia … ricordando un grande della cultura italiana che tra i suoi interessi ha avuto anche quello di cimentarsi come pilota automobilistico …

Servizio con i numeri di Peugeot nel mese di giugno del 2014.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rX-Yik7WHrc

 

Volvo XC90 risolve il problema del parcheggio

Progettata tenendo conto delle aspettative degli automobilisti moderni in termini di funzionalità intelligente, la nuova Volvo XC90 è dotata di una serie di soluzioni innovative che facilitano anche le più difficili manovre di parcheggio e di transito in spazi ristretti.

Le tecnologie di supporto alla guida IntelliSafe includono anche un dispositivo Park Assist Pilot ottimizzato, ora in grado di gestire automaticamente le manovre di retromarcia in un parcheggio a spina di pesce, oltre che di entrata e uscita da un parcheggio parallelo alla strada. La XC90 può inoltre visualizzare sul grande schermo collocato al centro del cruscotto una panoramica dall’alto creata digitalmente di tutta l’area attorno alla vettura.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=N4Ia8y8fLNY

 

Peugeot vince il Rally di San Marino

E’ stata una lunga battaglia combattuta sul filo dei decimi, prova speciale dopo prova speciale. 588 km totali, di cui 120 di prove speciali, per concludere con 3 secondi di vantaggio!

Paolo Andreucci e Anna Andreussi conquistano il 42° Rally San Marino a bordo della Peugeot 208 T16.

E’ la seconda vittoria nel Campionato Italiano Rally quella conquistata a San Marino che consolida il primato di Peugeot nella classifica costruttori e spinge Paolo Andreucci e Anna Andreussi sempre più in alto in quella conduttori.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yhpv6l3VWjo

 

Prova Kia Picanto LPG

La Kia Picanto LPG, come viene denominata dalla casa coreana la versione equipaggiata con impianto a GPL, è la risposta alla crescente domanda europea dei clienti delle auto piccole, con costi di gestione contenuti e basse emissioni.

Insieme Lilia Marcucci abbiamo guidato la citycar del segmento A ed abbiamo apprezzato i tanti pregi della piccola coreana che ha debuttato nel Salone di Francoforte dello scorso anno.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=UsMTQ-uQ-kA

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.