Motor News in TV puntata 2 del 2013

Il contenuto della puntata n° 2 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Seat Ibiza Cupra

Inizio della seconda puntata dell’anno 2013 di Motor News con il servizio della Seat Ibiza Cupra, con tutti i dettagli illustrati dalla voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=JlMC1KKMiI4

Honda WTCC, Alessandro Mariani

Honda ha deciso di gareggiare nel WTCC, World Touring Car Championship con la Civic del team. Nel servizio parla Alessandro Mariani, Manager Director dell’Honda Racing Team JAS con sede ad Arluno in provincia di Milano.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6Bix7Psijuc

Honda WTCC, Alessandro Skerl

Nel servizio, Alessandro Skerl, Cosigliere Delegato Honda Automobili Italia spiega le implicazioni di una partecipazione ad un campionato mondiale di altissimo livello con una vettura ufficiale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bX-cBvvQ5v0

Honda WTCC, Gabriele Tarquini

Gabriele Tarquini, grande campione delle vetture da turismo, sarà uno dei piloti della Honda Civic dell’Honda Racing Team Jas e nel servizio racconta le sue impressioni di quello che si aspetta in questa stagione di corse.

httpv://www.youtube.com/watch?v=t9qRTv-qxWM

Prova Dacia Dokker

Insieme a Lilia Marcucci abbiamo guidato la Dacia Dokker, il multispazio di ultima generazione della casa rumena controllata da Renault. Nel servizio vedete le immagini girate a Galbiate, in provincia di Lecco e ci sono le nostre impressioni di guida dello spazioso prodotto Dacia.

Fine della puntata n° 2 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=mv55V-pa6eQ

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.