Motor News in TV puntata 16 del 2013

Motor News in TV puntata 16 del 2013

14 giu, 2013

Il contenuto della puntata n° 16 dell’anno 2013 del format Motor News

Volvo sviluppa la sicurezza dei pedoni

Il lavoro pionieristico condotto da Volvo per una maggiore tutela dei pedoni è stato premiato nel 2013 con il premio Global NCAP per l’innovazione (Global NCAP Innovation Award). Il premio è stato consegnato al Prof. -- Tecnico Senior Specialista in Sicurezza presso il Centro Sicurezza Volvo Cars -- durante la ESV (Enhanced Safety of Vehicles) Conference di Seul, nella Corea del Sud.

Il Prof. Lotta Jakobsson è intervenuta nel corso della ESV Conference con una presentazione sugli eccezionali risultati ottenuti da Volvo nell’ambito della tutela dei pedoni, focalizzandosi sulla tecnologia Pedestrian Airbag introdotta con la nuova Volvo V40.

Concorso di eleganza a Villa d’Este

Si è svolto a Villa d’Este, sul Lago di Como, il tradizionale concorso di eleganza e nelle immagini vediamo i punti salienti di questa manifestazione e sentiamo anche la parola del designer di un particolare veicolo BMW.

al

La 208 T16 , la belva da corsa finora confinata nel recinto di un circuito, ha finalmente potuto ruggire all’aria aperta, affrontando la salita al Mont Ventoux. Sébastien Loeb e tutta l’equipe Peugeot Sport si sono impegnati in un’ultima prova generale prima della partenza per il Colorado. Il risultato? Un video mozzafiato che racconta l’ascesa ad uno dei picchi resi famosi dal Tour de France.

Peugeot sfida il campione di DownHill

Da una parte il campione italiano di Rally a bordo della nuova , dall’altra sulla mountain bike con cui ha conquistato il titolo di campione italiano di Downhill.

Nel mezzo l’adrenalina e l’ebbrezza della sfida tra questi due grandi campioni della velocità testimoniata da un video mozzafiato girato nella suggestiva cornice de Il Ciocco.

Una bella sfida per il downhiller italiano Suding contro Andreucci e la nuova RCZ, la coupé sportiva del Leone rinnovata nello stile.

Prova

La Renault Captur è una delle novità assolute del mercato automobilistico italiano del 2013 e grazie alla gentilezza di Renault Italia, abbiamo potuto guidarla insieme alla nostra collaboratrice , apprezzando il design del Urban SUV della casa francese, che non passa assolutamente inosservato, la versatilità e il consumo contenuto.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 16 dell’anno 2013 di Motor News.


 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: lilia marcucci lorenzo suding Lotta Jakobsson mont ventoux paolo andreucci peugeot 208 t16 peugeot rcz pikes peak puntata n° 16 (2013) renault captur

Lascia una risposta

 
Pinterest