Motor News in TV puntata 12 del 2013

Il contenuto della puntata n° 12 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Trofeo RCZ Racing Cup by Peugeot

Inizio della puntata n° 12 dell’anno 2013 di Motor News, con il primo servizio nel quale Carlo Leoni (Responsabile Competizioni Peugeot Automobili Italia), Eugenio Franzetti (Direttore Relazioni Esterne Peugeot Automobili Italia) e Massimo Arduino (Promoter del Campionato RCZ Racing Cup) illustrano l’iniziativa in tutti i particolari.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zmAaDPYXzLc

Peugeot 4×4 costruiti da Dangel

Peugeot offre una gamma importanti di veicoli commerciali, molto dei quali sono a trazione 4×4. Dangel, specialista francese con sede in Alsazia, si occupa della costruizone di tutti i sistemi di questo tipo di trazione per i veicoli commerciali della casa del leone.

Nel servizio, oltre vedere le immagini dello stabilimento Dangel, vengono illustrate alcuni particolari della produzione di questo tipo di veicoli.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9l0gs4MSYPs

Presentazione MINI Challenge 2013

Carlo Botto Poala, Executive Manager MINI Italia, presenta il tutti i particolari il MINI Challenge 2013 che la casa automobilistica anglo tedesca ha previsto per quest’anno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ymDTO5QD6go

Prova Audi A3 2.0 TDI

Abbiamo guidato l’Audi A3 2.0 TDI in allestimento Ambition ed abbiamo apprezzato le molte virtù di questa vettura della casa dei quattro anelli a 17 anni del lancio sul mercato della prima generazione.

La versione che abbiamo guidato con Lilia Marcucci è orientata al confort di marcia ed è stata equipaggiata con il motore due litri TDI da 150 cavalli di potenza abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed al sistema stop&start.

Fine della puntata n° 12 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=y99YxuCzJ0E

no images were found

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.