Mancato debutto della barca Lilia

Mancato debutto della barca Lilia

26 giu, 2012

Mancato debutto internazionale della barca Lilia

di
Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 26 giugno 2012. Il viaggio del team di Electric Motor News con la barca solare Lilia è finito a 100 km da , nella città tedesca di Alzey, con un problema tecnico nella macchina che trasportava la barca (e anche noi) e che non ci ha permesso di debuttare all’estero con la barca solare Lilia.

Resta il rammarico di questa occasione persa ed il grande danno economico.

La barca solare Lilia è stata equipaggiata con tre pannelli solari da 135 W ciascuno fornito da ElectroSolar (www.electrosolar.it), da cinque batterie al piombo e da un motore Perm da 8 kW di potenza e lo sviluppo ed il montaggio di tutti i particolari realizzati da Giuseppe Prestini (www.ziopreesti.com) e di in sede a Cenate di Sopra in provincia di Bergamo.

Nella gara ha vinto la barca di con il team della città bavarese di Kelheim in seconda posizione; mentre nell’altra categoria ha vinto lo squadrone di di Berlino.

E’ doveroso ringraziare da parte nostra tutti, dagli organizzatori ai team rivali, che si sono prodigati per aiutarci in tutti i modi possibili anche se contro una rottura tecnica grave di un’automobile è difficile opporsi.

Nelle foto vedete dei momenti della gara e della premiazione dei vincitori.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: giusepe prestini goerlitz gorlitz koblenz lilia marcucci marcelo padin norbert wilms sergio tasca thorsten wernecke zio presti

Lascia una risposta

 
Pinterest