Lo svizzero Alex Fontana corre al posto di Liuzzi

Lo svizzero Alex Fontana corre al posto di Liuzzi

25 giu, 2015

Fonte: Trulli Team

 

Londra, Gran Bretagna. 25 Giugno 2015. sostituisce Vitantonio Liuzzi nella vettura numero 18 del Trulli Formula E nelle ultime due gare della stagione inaugurale di Formula E che si terranno al di Londra.

Il cambiamento del pilota è stato necessarioi perchè Liuzzi aveva precedenti impegni in un’altra serie durante lo stesso fine settimana.

 

Alex Fontana, vettura N° 18

“Sono molto felice di avere questa opportunità di guidare per Trulli in Formula E nelle fasi finali della stagione. Essere in grado di correre accanto a Jarno non è altro che un privilegio. Ora ho molto da imparare nelle prossime 24 ore, ma sono fiducioso nella squadra e che posso produrre un buon risultato. Anche se queste vetture sono molto diverse da tutte le altre, secondo quello che ho sentito, penso che la mia precedente esperienza in altre serie mi aiuterà lungo la strada e sono molto emozionato di avere un’idea della vettura nello shakedown e poi di correre con lei”.

 

Lucio Cavuto, Team Principal

“Siamo molto felici di avere Alex con noi invece di Tonio, che purtroppo aveva precedenti impegni in un’altra serie, dove gli auguriamo buona fortuna. Alex è un campione europeo di F3 Open, campione europeo Open di karting, Campione Junior Svizzero e ha ultimamente corso nella serie GP3, quindi siamo sicuri che i suoi risultati precedenti le daranno una buona chance in Formula E”.

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alex fontana battersea park FIA Formula E Championship formula e london visa eprix trulli formula e racing

Lascia una risposta

 
Pinterest