Liberty Global e Discovery Communications nella Formula E

Liberty Global e Discovery Communications nella Formula E

12 mar, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 9 marzo 2015. Formula E Holdings Ltd è orgogliosa di annunciare che plc, e Inc. diventeranno parte del gruppo di azionisti della società.

L’arrivo di queste due aziende di media globali rappresenta un passo importante per lo sviluppo a lungo termine della serie e conferma il suo potenziale sulla scena del motorsport. La loro visione strategica e un forte sostegno finanziario forniranno stabilità così come la creazione di una base solida da cui l’azienda può espandersi in futuro.

“Si tratta di un significativo passo avanti per la Formula E di ricevere l’appoggio di due grandi società di media globale, quando siamo appena a metà della nostra prima stagione,” ha commentato l’amministratore delegato della società, . “L’esperienza e il know-how che portano forniranno un notevole impulso alla Formula E. Non vediamo l’ora di creare nuove opportunità insieme per sviluppare e promuovere i contenuti premium per un pubblico globale.”

, presidente di media investments del Gruppo Liberty Global, ha detto,

“Come la Formula E, la nostra attività è strettamente legata alla sostenibilità, alla velocità e al divertimento, quindi questa è una grande partita. Siamo lieti di supportare Alejandro e la sua squadra in costruzione di questa nuova struttura globale dei media sportivi, mentre è in costruzione il nostro portafoglio dei contenuti di investimenti strategici”.

“Siamo molto lieti di unirci al gruppo di proprietà della Formula E. Con la distribuzione globale senza pari, la nostra velocità, i marchi Turbo ed Eurosport e 30 anni di esperienza come società globale dei media, l’esperienza unica di Discovery contribuirà a sviluppare questo nuovo e unico motorsport”, ha detto , Discovery Communications Chief Development & Digital Officer e General Counsel.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag bruce campbell Discovery Communications FIA Formula E Championship formula e Liberty Global niall curran

Lascia una risposta

 
Pinterest