Leimer sostituisce Alguersuari a Londra

Leimer sostituisce Alguersuari a Londra

25 giu, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 23 Giugno 2015. L’ex-campione di GP2 farà il suo debutto in Formula E a Londra nel Visa ePrix per la , il 27 giugno.

Leimer, che ha iniziato la stagione come pilota di riserva dell’Amlin Aguri, correrà al posto di .

Virgin ha ancora una possibilità matematica di aggiudicarsi il titolo piloti con e si trova in una lotta serrata a tre per il quarto posto nel campionato squadre insieme a Dragon Racing e Andretti.

Leimer ha esperienza con la Spark-Renault SRT_01E, avendo guidato per Amlin Aguri durante i test di pre-campionato a Donington.

Fabio Leimer ha detto:

“Come pilota da corsa, io amo la sfida e così unirsi al team Virgin Racing a Londra in occasione del Visa ePrix sarà una grande prova. Sarà sicuramente un’incredibile e unica esperienza la corsa sul circuito cittadino di Londra e un’occasione ancora più speciale di correre con una nuova squadra nella loro gara di casa. Non vedo l’ora di correre al fianco di Sam e spero di contribuire ad un finale di stagione di successo per il team”.

, il Team Principal della Virgin Racing, ha aggiunto:

“Siamo lieti di avere un pilota di qualità e dell’esperienza di Fabio a far parte del team per la gara finale della stagione a Londra. Questo fine settimana si preannuncia un finale fantastico per un grande campionato e quindi non vediamo l’ora di vedere Fabio e Sam finire la stagione in grande stile per la squadra”.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alex Tai fabio leimer FIA Formula E Championship formula e Jaime Alguersuari london visa eprix sam bird virgin racing

Lascia una risposta

 
Pinterest