Le interviste di Venerdì in Formula E a Punta del Este

Le interviste di Venerdì in Formula E a Punta del Este

18 dic, 2015

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Punta del Este, Uruguay. 18 Dicembre 2015. Ecco le interviste che abbiamo fatto il venerdì in occasione del , terza gara della stagione 2015-2016 di .

 

Ricordi di , un campione miracolato

Fernando Parrado ha corso in un team argentino nel Campionato Europeo Turismo negli anni ’70, team che ha vinto il campionato nel 1977, insieme ai piloti Juan Pablo Zampa ed Eduardo Breard.

Parrado è uno dei miracolati della tragedia delle Ande, quando nel 1973 l’aereo che portava una squadra di rugby dall’Uruguay al Cile si schiantò nelle Ande sudamericane.

La sua parola… i suoi ricordi.. nell’intervista di Marcelo Padin

 

 

Il pensiero di , Team Andretti

Pista lunga e veloce ma spera di avere un buon risultato perché nelle prime due gare le cose non sono andate per il verso giusto, ha detto la pilota svizzera del Team Andretti nell’intervista a Marcelo Padin di Electric Motor News.

 

 

Sarà un’altra storia secondo

Il pilota del Team Andretti dice nell’intervista a Electric Motor News che sarà una storia completamente diversa da quella di Putrajaya, l’ultima gara di Formula E. Qui non ci saranno problemi con la temperatura.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

Stephane Sarrazin spera di ripettere le prestazioni di Malesia

Il pilota francese della Venturi ha fatto una stupenda gara in Malesia e spera di ripettere la buona prestazione a Punta.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

analizza a mente fredda l’ultima gara

Il pilota francese del team Renault e.Dams era molto arrabbiato con il costruttore di batterie dopo la gara di Putrajaya. Ora a mente fredda anallizza tutto da un altro punto di vista.

 

 

Il pensiero di riguardo l’entrata di Jaguar

Jacques Villeneuve parla del circuito di Punta del Este, ma soprattutto dice sinceramente quello che pensa riguardo l’entrata del team ufficiale Jaguar in Formula E a partire dalla terza stagione.

Intervista di Marcelo Padin da Punta del Este.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Fernando Parrado FIA Formula E Championship formula e jacques villeneuve nicolas prost punta del este eprix Robin Frijns simona de silvestro Stéphane Sarrazin

Lascia una risposta

 
Pinterest