Le interviste della Formula E a Buenos Aires

Le interviste della Formula E a Buenos Aires

11 gen, 2015

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 10 Gennaio 2014. Come di consueto, Electric Motor News parla con i principali protagonisti delle gare di .

Ovviamente quella di Buenos Aires non è stata l’eccezione ed in questa pagina vi proponiamo i video delle interviste che abbiamo fatto, le conferenze stampa ed alcuni momenti nella griglia di partenza.

 

Ing. , Commentatore TV F-1

L’Ing. Giancarlo Bruno era in vacanze in Argentina, ma non ha resistito alla Formula E e per la prima volta ha deciso di vedere una gara.

Abbiamo parlato con lui e ci ha lasciato delle considerazioni interessanti.

 

 

, il vincitore a Buenos Aires

Antonio Felix da Costa parla con Electric Motor News dopo la sua vittoria nella Formula E a Buenos Aires

 

 

 

ha avuto mille problemi durante tutta la giornata

Jarno Trulla ha iniziato male il sabato, colpendo duramente il muretto e danneggiando la vettura. Un grande lavoro dei meccanici ha permesso di rimettere l’auto in ordine per la partenza… ma non era giornata. Nell’intervista spiega quello che è successo.

 

 

Michela Cerruti racconta le sue peripezie a Buenos Aires

Michela Cerruti ha avuto un sabato travagliato con problemi sia in qualifica che in gara e nell’intervista racconta con dettagli quello che è successo e cosa prevedono di fare con il team per la prossima gara di Miami.

 

 

Non è stata una mia grande gara ha detto

Nonostante il podio, Nicolas Prost ha confessato che quella di Buenos Aires non è stata una sua grande gara, dicendo che è riuscito a risparmiare e ad evitare gli incidenti.

 

 

Importanti considerazioni di

Jaime Alguersuari ha perso un podio poco prima della fine della gara e nell’intervista fa delle considerazioni importanti da non sottovalutare per il bene della Formula E.

 

https://www.youtube.com/watch?v=DmgE5aGR6nI

 

Cosa si vede nella griglia di partenza della Formula E?

Electric Motor News è presente in griglia pochi minuti prima della partenza. In queste immagini che abbiamo girato, con il suono originale e senza commenti, vi mostriamo come è l’atmosfera prima della partenza.

 

 

In English

speaks about his accident

Karum Chandhok broken the sunspension and made an accident during the race and he demonstrated that this is a problem to resolve.

 

Press conference with a top three drivers

The press conference in English language with a top three drivers of , Antonio Felix Da Costa (winner), Nicolas Prost (second) and (third),

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa buenos aires e-prix FIA Formula E Championship formula e giancarlo bruno Jaime Alguersuari Jarno Trulli karum chandhok michela cerrutti nelson piquet jr nicolas prost rai

Lascia una risposta

 
Pinterest