Le interviste della Formula E a Buenos Aires

Le interviste della Formula E a Buenos Aires

10 gen, 2015

Le interviste in lingua italiana della giornata di venerdì a Buenos Aires, in occasione della quarta gara del Campionato di Formula E

 

Trulli ottimista per la gara

ci ha parlato delle sue opinioni del circuito e dell’evoluzione del suo team, mostrandosi ottimista per questa gara. Il pilota italiano ha anche manifestato la propria soddisfazione per il calore del pubblico argentino che ancora si ricorda del suo passato in Formula Uno.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

concentrata dopo un buon tango argentino

Michela Cerruti si è mostrata anche ottimista per la gara di Buenos Aires, ha fatto il giro del circuito e si è divertita ballando il tango argentino in una festa che si è tenuta giovedì sera.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

 

e le sue difficoltà nelle prime tre gare

Nicolas Prost è stato sempre uno dei principali protagonisti delle prime tre gare di Formula E, ma anche delle prove pre-campionato a Donington.

Il pilota del team e-Dams Renault racconta la sua stagione e la sua preparazione per la gara di Buenos Aires.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

 

conferma Formula E e WEC nel 2015

Il brasiliano Lucas Di Grassi è primo nel campionato e non è mai sceso dal podio nelle prime tre gare. Ovviamente ci spera di mantenere questo ritmo ma si guarda bene dai sui rivali.

Il pilota dell’Audi ABT Sportsline Team ha confermato per il 2015 la sua partecipazione sia nella Formula E che nel WEC, World Endurance Championship, con il team Audi.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

ed i suoi pensieri sulla Formula E

Juan Manuel Fangio, nipote dell’omonimo pilota argentino cinque volte campione mondiale di Formula Uno negli anni ’50, ha parlato con Electric Motor News ed ha illustrati i suoi pensieri riguardo la Formula E e la nuova filosofia dell’automobilismo sportivo.

 

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: buenos aires e-prix FIA Formula E Championship Jarno Trulli juan manuel fangio lucas di grassi Michela Cerruti nicolas prost

Lascia una risposta

 
Pinterest