Le interviste del venerdì della Formula E

Le interviste del venerdì della Formula E

6 feb, 2016

di Marcelo Padin da Buenos Aires

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 5 Febbraio 2016. Ecco le interviste e la conferenza stampa dei piloti in occasione del di che si corre domani 6 Febbraio.

 

Una panoramica della Formula E da

Il CEO di Formula E, Alejandro Agag, ha parlato della nuova iniziativa Roborace, delle possibili città ospitanti le gare future, della gara di Berlino e dello stato di salute della categoria.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

Parla il Campione Mondiale WTCC “Pechito Lopez”

Jose Maria “Pechito” Lopez è stato due volte campione mondiale del World Touring Car Championship (WTCC) con Citroen ed è stato presente nella gara di Formula E, molto vicino al team DS Virgin Racing.

Nella conferenza stampa parla di un suo futuro in Formula E, della sua carriera in WTCC e di altre cose interessanti del mondo dell’auto.

Conferenza stampa in lingue inglese e spagnolo.

 

 

Conferenza stampa piloti con Da Costa e Duran

Prima parte della consueta conferenza stampa dei piloti prima di ogni gara di Formula E. In questa prima parte parlano , il vincitore dello scorso anno ed il messicano Salvador Duran che ritorna al Team Aguri e anche a correre in Formula E.

Conferenza stampa in lingue italiano e spagnolo.

 

 

Conferenza stampa piloti con Conway e Senna

Seconda parte della conferenza stampa pre-gara di Buenos Aires con la partecipazione del debuttante Mike Conway, che prende il posto di Jacques Villeneuve in Venturi e con il pilota della Mahindra .

Conferenza stampa in lingue inglese e spagnolo.

 

 

Bruno Senna, la temperatura e la pazzia di qualcuno

Il pilota brasiliano Bruno Senna ha detto che la gara sarà molto dura, che la temperatura prevista potrebbe creare problemi e mette questa gara sullo stesso piano di quella di Putrajaya in Malesia e dice anche di non escludere che qualche pilota possa fare delle manovre spericolate.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires in lingua inglese.

 

 

Da Costa ricorda la pazza gara del 2015

Il pilota portoghese Antonio Felix Da Costa ricorda la rocambolesca gara dello scorso anno e segnala nella temperatura uno dei fattori molto importanti per la gara di domani, ma si mostra fiducioso nelle sue possibilità.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

parla del ritorno e della sua mano

Il pilota tedesco Nick Heidfeld rientra in Formula E dopo aver saltato Punta del Este per i postumi dell’operazione che ha subito nella sua mano. Si mostra fiducioso per la gara e dice di aver fatto già delle prove a Valencia per capire il suo stato fisico e comunque dice che lo shakedown di venerdì pomeriggio sarà importante per ulteriori conferme.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires in lingua inglese.

 

 

spera fare meglio di quello fatto finora

Il pilota francese della Renault e.Dams è consapevole di avere in mano la vettura da battere, ma finora ha avuto diversi problemi nelle prime tre gare e spera di fare meglio nel Buenos Aires ePrix.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

, dopo il divertimento pensa alla gara

Il pilota francese Jean Eric Vergne ha fatto dei giri promozionali con la sua vettura del team DS Virgin Racing nelle strade di Buenos Aires, in mezzo al caotico traffico cittadino ed assicura di essersi divertito molto. Ma nella parte seria dell’intervista parla della gara e dei suoi pensieri per il Buenos Aires ePrix.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag Antonio Felix da Costa Bruno Senna Buenos Aires ePrix FIA Formula E Championship formula e jean eric vergne nick heidfeld nico prost nicolas prost

Lascia una risposta

 
Pinterest