Le interviste del venerdì a Long Beach

Le interviste del venerdì a Long Beach

4 apr, 2015

Ecco le interviste e le conferenze stampa che Electric Motor News ha “catturato” il venerdì, nella giornata pre gara del di

 

Press Conference di

Come di consueto, il CEO della Formula E Alejandro Agag ha tenuto una conferenza stampa dove si è parlato di questa seconda gara americana, di quello che si aspetta di Long Beach e di altri particolarità della Formula E.

Intervista in lingua inglese.

 

 

Alejandro Agag parla con Electric Motor News in Long Beach

Subito dopo la conferenza stampa ufficiale, abbiamo parlato con Alejandro Agag riguardo le gare della seconda stagione, riguardo il set unico di gomme per tutto l’anno per ogni vettura e anche di una particolarità che è successa in Argentina, con il pubblico… e la stampa…

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana

 

 

La conferenza stampa con i protagonisti

La conferenza stampa con i protagonisti del Long Beach ePrix con la presenza di , l’ambasciatore della Formula E il pilota Dario Franchitti, , , Salvador Duran e Oriol Servià.

Conferenza stampa in lingua inglese.

 

 

Intervista Oriol Servià

Oriol Servià dopo quattro gare in Formula E con il team Dragon Racing ha deciso di lasciare il volante per occuparsi del management insieme a Jay Penske. Ma non è un ritiro come pilota… e lo spiega nell’intervista che ha fatto con lui Electric Motor News a Long Beach.

Servià racconta anche il suo forte rapporto con la Formula E dal momento in cui il progetto ebbe inizio.

Intervista in lingua spagnola.

 

 

Intervista

Jarno Trulli arriva con diverse preoccupazioni al Long Beach ePrix di Formula E, ma è stato svelato il problema avuto con il consumo di energia nella gara di Miami. Nell’intervista il pilota pescarese spiega quello che è successo.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

 

Intervista

Vitantonio Liuzzi si avvicina alla sua seconda gara in Formula E con maggior ottimismo e racconta il suo stato d’animo a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach in lingua italiana.

 

 

Intervista

Loïc Duval ha fatto un grande debutto in Formula E in occasione della gara di Miami, sorpassando molti rivali e finendo nei punti. Nell’intervista racconta come si è preparato per questa gara, quali sono le differenze tra le auto che era abituato a guidare finora e parla anche del World Endurance Championship che lo vedrà protagonista con il team Audi a partire dalle 6 Ore di Silverstone.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach in lingua inglese.

 

 

Intervista Jr.

Il suo cognome ha già vinto a Long Beach… ma lui non era ancora nato. Nelson Piquet racconta quello che sa della vittoria di suo padre in Formula Uno nel Gran Premio della Costa Ovest degli Stati Uniti e racconta anche il suo avvicinamento al Long Beach ePrix che si svolgerà domani.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach in lingua italiana.

 

 

Intervista Serge Grisin, Responsabile Formula E

Serge Grisin è il responsabile Michelin per la Formula E. Nell’intervista fa un bilancio della prima parte della stagione, parla della fattibilità di usare un solo set di gomme per auto durante tutto l’anno, della ricaduta dell’esperienza della Formula E sulle auto stradali e se le gomme verrano sviluppate ulteriormente per la seconda stagione di corse oppure se restaranno le stesse che vengo attualmente usate.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag dario franchitti FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli Loïc Duval long beach eprix Michael Andretti michelin nelson piquet nicolas prost Salvador Duran e Oriol Servià scott speed sergè grisin vitantonio liuzzi

Lascia una risposta

 
Pinterest