Le interviste del Punta del Este ePrix

Le interviste del Punta del Este ePrix

20 dic, 2015

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Ecco le interviste e la conferenza del dopo gara dei piloti che hanno occupato il terzo gradino del podio

 

La conferenza stampa dei primi tre nella gara di Punta del Este

La conferenza stampa che si è tenuta a Punta del Este con i primi tre classificati, Sebastien Buemi, e Jerome D’Ambrosio.

Conferenza stampa in lingua inglese

 

 

Jerome D’Ambrosio tra la pole position ed il terzo posto

Il pilota belga del team Dragon Racing è partito dalla pole position, ma nell’intervista ha riconosciuto la Renault e.Dams come vettura attualmente più forte, quindi ha detto di essere contento del terzo posto anche se ovviamente partendo dalla pole avrebbe voluto vincere.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

 

Ottimo lavoro di Da Costa, sorpreso dalle prestazioni della vettura

ha fatto una gara di lotta serrata ed è riuscito ad arrivare in sesta posizione. E’ il pilota più forte dei due team (Aguri e Andretti) che usano il powertrain della scorsa stagione e non nasconde la sua soddisfazione.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

 

Buemi, dall’incidente alla vittoria

Sebastien Buemi è iniziato con il primo posto nelle prime prove libere, ma nelle seconde libere ha avuto un incidente che ha costretto al team a lavori extra. Nella lotta per la Super Pole ha commesso un errore ed è partito in quinta posizione ma dal lato pulito della pista ed al settimo giro è riuscito a sbarazzarsi di Lucas di Grassi e prendere il comando della gara fino alla bandiera. Cosi lo racconta il pilota svizzero nell’intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

 

I problemi di

Sam Bird era in buona posizione quando dopo il pit-stop la sua vettura si è rifiutata di funzionare. Il motivo lo spiega nell’intervista a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

non si è trovato a suo agio

Nico Prost non era tanto preoccupato perché il suo compagno di squadra ha vinto e lui è arrivato quinto, ma in modo particolare perché non si è trovato a suo agio con la vettura e ci spera nelle prove del giorno dopo per migliorare la vettura.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

 

Loic Duval se è dovuto accontentare con il quarto posto

Il pilota francese Loic Duval partiva in seconda posizione dal lato sporco della pista e la diverse circostanze della gara l’hanno costretto a finire al quarto posto.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

Secondo Di Grassi Renault è la vettura più forte

Lucas di Grassi ha detto chiaramente che la Renault e.Dams è la vettura più forte e sorridendo ha aggiunto che Buemi dovrebbe essere l’uomo destinato a vincere il campionato ma che se questo non dovesse succedere, loro sono pronti a cogliere l’opportunità. Ha anche parlato della gara e del grande lavoro di squadra fatto nel pit stop.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa FIA Formula E Championship formula e Jérôme d'Ambrosio Loïc Duval lucas di grassi nico prost sam bird Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest