Le interviste del Long Beach ePrix di Formula E

Le interviste del Long Beach ePrix di Formula E

3 apr, 2016

Dopo la gara, abbiamo parlato con i primi sei piloti classificati e con e Nelson Piquet, protagonisti di due incidenti.

di Marcelo Padin da Long Beach

 

riparte alla caccia del campionato

Il pilota brasiliano ha ottenuto la vittoria in modo convincente ed il suo diretto rivale per il titolo Sebastien Buemi non ha segnato punti. Ora è primo nel campionato ed affronta le gare europee con uno spirito diverso. Il team ABT ha fatto un grande lavoro a Long Beach.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana

 

 

ama la California e viene premiato

Il pilota tedesco Daniel Abt ama lo stile californiano e non lo nasconde. Evidentemente l’amore è reciproco perché dalla California viene premiato con un terzo posto, la prima volta sul podio per lui che si è inventato anche un simpatico Tweet…

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese

 

 

Stephane Sarrazin coglie il secondo posto prima di andare a Parigi

Stephane Sarrazin finalmente ha ottenuto un podio per il team Venturi dopo una gara intelligente e difficile come lo stesso pilota ha dichiarato ai microfoni di Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese

 

 

Buemi rovina la gara di Robin Frijns

In una manovra azzardata, Sebastien Buemi ha tamponato Robin Frijns quando erano entrambi in lotta per il terzo posto, con il risultato di rovinare la sua gara e quella dell’olandese che così ha raccontato l’episodio.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese

 

 

Nelson Piquet si ritira dopo andare a muro

Nelson Piquet ha picchiato rovinosamente contro un muro, rovinando la sua macchina ed aprendo la strada all’uscita della Safety Car che ha pochi giri della fine. E’ stato un mio errore, ammette ed aggiunge che vuole continuare in nella terza stagione ma ancora non sa con che team.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

riconosce l’errore in frenata

Il pilota inglese del team DS Virgin Racing era in lotta per il primo posto, dopo essere partito in pole ed aver comandato le azioni nei primi giri ha subito il sorpasso dell’aggressivo Lucas di Grassi… poi quando era secondo ha sbagliato il punto di frenata ed è finite contro le gomme, riuscendo a continuare e finendo in sesta posizione.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese

 

 

Quarto che ancora ha dei problemi fisici

Il pilota tedesco della Mahindra ha fatto un ottimo lavoro parzialmente rovinato dall’entrata ad ultimo momento della Safety Car, ma ha detto di non essere ancora in forma dopo l’operazione ai tendini della sua mano.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

Quinto completa un ottimo lavoro Mahindra

Bruno Senna è arrivato quinto, dopo aver difeso con le unghie ed i denti il suo posto dagli attacchi di un mastino come Sam Bird.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bruno Senna Daniel Abt FIA Formula E Championship formula e long beach eprix lucas di grassi nelson piquet jr nick heidfeld Robin Frijns sam bird Stéphane Sarrazin

Lascia una risposta

 
Pinterest