Le interviste del Long Beach ePrix di Formula E

Le interviste del Long Beach ePrix di Formula E

5 apr, 2015

Ecco le interviste del sabato della gara di Long Beach

 

parla dello sviluppo del

Steven Lu, il responsabile del China Racing, ha parlato della nuova azienda da lui fondata, la , con l’obiettivo di sviluppare elettronica, motore e batterie per la squadra di , ma anche per lanciare i prodotti sul mercato dell’auto.

Intervista da Marcelo Padin da Long Beach in lingua inglese.

 

 

La conferenza stampa dei vincitori

Come di consueto, i tre primi classificati hanno parlato alla stampa dello svolgimento della gara. Questa volta i protagonisti sono , e .

Conferenza stampa in lingua inglese.

 

 

Nelson Piquet parla con Electric Motor News a Long Beach

Il vincitore della gara, Nelson Piquet Jr, racconta la sua vittoria di Long Beach a Electric Motor News.

 

 

Intervista a Charles Pic

Charles Pic ha fatto una gara nelle retrovie ed è stato il responsabile dell’incidente che ha messo fuori gara a . Cosi racconta la sua corsa il pilota francese del China Racing Team.

 

 

Trulli parla dell’incidente ma non del futuro

Jarno Trullo era molto deluso, ha avuto problemi in qualifica e dopo pochi giri di gara è stato letteralmente buttato fuori da Charles Pic nel tornantino. Così ha raccontato il suo sabato di Long Beach a Electric Motor News.

 

 

Lucas Di Grassi torna in testa al campionato

Il brasiliano Lucas Di Grassi dopo il terzo posto a Long Beach ritorna in testa al campionato dopo sei gare. La sua è stata una gara con diversi colpi di scena, problemi nelle batterie in due occasioni ma nonostante tutto è riuscito ad arrivare terzo. Ecco cosa ha detto a Electric Motor News.

 

 

deluso del risultato

Il pilota portoghese ha fatto una stupenda prima parte di gara ed era in alto in classica, ma poi tutto si è complicato nello stop per il cambio macchina… nell’intervista spiega quello che è succeso.

 

 

è arrivato quinto e racconta come è andata a Electric Motor News

Il pilota brasiliano ha fatto una buona gara ed è riuscito ad arrivare quinto alla fine. Nell’intervista spiega i diversi momenti di questa gara a Long Beach.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

Jerome D’Ambrosio parla con Electric Motor News

Il pilota del team Dragon Racing ha parlato non solo della gara, ma in genere della sua stagione di Formula E e anche della pressione di correre in casa. Infatti la Dragon Racing di Jay Penske ha la sede a pochi chilometri di Long Beach.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa Bruno Senna china racing FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli jean eric vergne Jérôme d'Ambrosio long beach eprix lucas di grassi nelson piquet jr nextev steven lu

Lascia una risposta

 
Pinterest