Le interviste del Giovedì della Formula E

Le interviste del Giovedì della Formula E

31 mar, 2017

, Messico. 30 Marzo 2017. Ecco le interviste di Electric Motor News effettuate nella giornata di giovedì in occasione del Città di Messico ePrix , quarta gara della terza stagione di Formula E.

 

spiega le sue attese

Il pilota inglese della DS Virgin Racing, oltre a fare delle considerazioni tecniche riguardo la gara, si è mostrato contento per l’atmosfera della Formula E a Città del Messico. Intervista di , nel piazzale antistante la Catedrale Metropolitana di Città del Messico. Riprese di .

 

e la grande voglia di essere protagonista

Le prove del WEC di Monza non hanno permesso la presenza di Pechito Lopez in occasione delle giornate di giovedì e venerdì ed il terzo pilota del DS Virgin Racing, Alex Lynn, sarà il protagonista dello Shakedown di venerdì. Nell’intervista segnala che attende il compito con grande fiducia e ci spera di poter correre in Formula E.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese dal Città del Messico ePrix. Riprese di Daniele Drago.

 

Nuove soluzioni del cambio della Venturi

Franck Baldet, il Team Principal del Team Venturi ha parlato delle svariate soluzioni del cambio e dell’abbinamento con i motori elettrici.

Intervista di da Città del Messico, riprese di Daniele Drago.

 

Come sarà la gara secondo

Alex Tai, Team Principal del DS Virgin Racing, racconta le aspettative e le difficoltà della gara messicana.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

 

Jerome D’Ambrosio è il vincitore dello scorso anno

Il pilota belga della Faraday Future Dragon Racing è entusiasta di correre qui ed ha precisato alcune particolarità della gara dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico.

Intervista di Marcelo Padin e riprese di Daniele Drago.

 

Prima volta in Messico per

Il pilota svedese della ha tutti i titoli per essere considerato fino ad oggi il “rookie of the year” dei neoarrivati alla categoria. Per lui sarà la prima volta in Messico e ci racconta come la vive prima di iniziare la gara.

Intervista di Marcelo Padin e riprese di Daniele Drago.

 

Debutto in Messico per

Sicuramente il pilota tedesco della Venturi Maro Engel poteva aspettarsi momenti migliori per debuttare nel circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Infatti il Team Venturi ha cambiato alcuni componenti del cambio ed ora dovranno partire con dieci posizioni arretrate di penalità rispetto i tempi che otterranno nelle qualifiche.

Intervista di Marcelo Padin e riprese di Daniele Drago.

 

, Chief Engineer Team Mahindra

Il Chief Engineer del Team Mahindra, Vinit Patel, ha dichiarato a Electric Motor News che diventando costruttori a partire dall’anno prossimo, punteranno a migliorare l’efficienza del powertrain. Costruiranno dei motori e powertrain facilmente industrializzabili per un futuro uso nei modelli di serie.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alex Lynn Alex Tai città del messico daniele drago ds automobiles felix rosenqvist FIA Formula E Championship Franck Baldet Jérôme d'Ambrosio julius baer julius baer città del messico eprix mahindra marcelo padin maro engel sam bird simone rambaldi vinit patel

Lascia una risposta

 
Pinterest