Le interviste del dopo gara di Sabato

Le interviste del dopo gara di Sabato

27 giu, 2015

Interviste e conferenza stampa della di sabato, prima e dopo la gara 1 del Londra Visa ePrix, penultima gara della stagione.

 

La conferenza stampa del dopo gara 1

Ecco la conferenza stampa dopo la gara 1 di sabato 27 a Londra. Oltre i primi tre classificati, Sebastien Buemi, Jerome D’Ambrosio e , c’era anche in qualità di Team Principal della squadra , primo team Campione di Formula E.

 

 

commenta le peripezie della sua gara

Jarno Trulli ha avuto ancora problemi con il consumo, anche se per la verità questa volta con una sola delle vetture durante la gara.

Così ha analizzato la sua corsa nell’intervista con Electric Motor News

 

 

Jerome D’Ambrosio parla del suo secondo posto

Diversi fattori non hanno permesso a Jerome D’Ambrosio di attaccare Sebastien Buemi, nonostante aver fatto la gara incollato alle sue spalle.

Così analizza la penultima gara della stagione il pilota belga del team Dragon Racing … in netta crescita in quest’ultima parte dell’anno

 

 

Sebastien Buemi vince la gara 1 a Londra

Il pilota svizzero Sebastien Buemi vince la gara 1 del London ePrix di Formula E, penultima gara della stagione.

Nel racconto del pilota della sua performance segnala l’importanza di aver registrato la pole position, la gestione dell’energia con un occhio a D’Ambrosio che inseguiva e la massima attenzione ad una pista difficile. La sua vittoria ha riaperto ancor di più il campionato.

 

 

Alain Prost con il suo team e.Dams Renault è il primo campione

e.Dams Renault ha vinto il primo campionato squadre della Formula E. A rappresentare il team francese c’era Alain Prost, il quattro volte campione mondiale di Formula 1.

 

 

racconta il suo debutto in Formuola E

Alex Fontana ha debuttato in Formula E nel team Trulli. Così si è espresso quando abbiamo parlato con lui dopo la gara 1 di Londra.

 

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alain Prost alex fontana e.dams renault FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli jean eric vergne Jérôme d'Ambrosio london visa eprix Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest