Le interviste del dopo gara di Electric Motor News in Formula E

Le interviste del dopo gara di Electric Motor News in Formula E

24 ott, 2015

di Marcelo Padin da Pechino

 

Ecco le interviste del dopo gara di Pechino e la conferenza stampa dei primi tre classificati nella prima gara della stagione 2015-2016

 

analizza il suo secondo posto

Il pilota brasiliano si è complimentato con tutta la squadra per il lavoro svolto, ma ha ammesso che al momento la Renault e.Dams è lontana.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino.

 

 

Sebastien Buemi ha detto che non è stato difficile

Un errore è sempre dietro l’angolo, ma in realtà non posso dire che sia stato difficile. Così a parlato il dominatore della gara di Pechino, con Super Pole, giro più veloce e vittoria finale.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino.

 

 

ha avuto problemi nel pit stop… e qualche fantasma

Nick Heidfeld ha avuto un problema con le cinture di sicurezza nel pit stop per il cambio macchina e ha anche confessato di avere certi brutti pensieri quando ha percorso l’ultima curva, in modo particolare quando era dietro di lui.

Intervista di Marcelo Padin in inglese da Pechino.

 

 

racconta la sua gara

Il pilota brasiliano non era completamente soddisfato dalla sua gara ma contento per il podio che il team ha raggiunto con Nick Heidfeld e ovviamente uno stimolo in più per le prossime gare.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese da Pechino.

 

 

Nico Prost ritirato con l’alettone rotto ma senza colpa

Nico Prost era terzo fino a pochi giri dalla fine ma ha ceduto il pilone centrale dell’allettone. Sorprendentemente manteneva la posizione senza perdere troppo tempo… ma è arrivata la bandiera nera ed ha dovuto ritirarsi.

Intervista di Marcelo Padin da Pechino

 

 

Natanel Berton racconta il suo debutto con il Team Aguri

Il pilota francese del Team Aguri debuttava in gara in . Nell’intervista racconta le sue impressioni della gara e fa un paragone rispetto alle prove che aveva svolto a Donington Park.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese da Pechino.

 

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Bruno Senna FIA Formula E Championship formula e lucas di grassi nathanel berthon nick heidfeld nico prost Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest