Le interviste del DHL Berlin ePrix di Formula E

Le interviste del DHL Berlin ePrix di Formula E

27 mag, 2015

Ecco le interviste del dopo gara del , quando ancora non si sapeva della squalifica di per irregolarità tecniche all’ala anteriore.

 

, responsabile tecnico WAVE

Simone Rambaldi è il responsabile tecnico della WAVE, mano destra dal punto di vista tecnico dell’organizzatore Louis Palmer e per la prima volta è presente ad una gara di .

Queste sono le sue opinioni, soprattutto centrate dal punto di vista tecnico.

 

 

Conferenza stampa piloti nel dopo gara

Ecco la conferenza stampa dei piloti subito dopo la gara di Berlino, quando la vittoria ancora era nelle mani di Lucas di Grassi.

In conferenza stampa, Lucas di Grassi, Jérôme D’Ambrosio e Sebastien Buemi raccontano la loro gara.

Video in lingua inglese.

 

 

Il vincitore Jérôme D’Ambrosio

Abbiamo parlato con lui quando ancora era il secondo classificato e non si sapeva della squalifica del vincitore Lucas di Grassi per irregolarità tecniche nelle ali anteriori.

Jérôme D’Ambrosio racconta la sua gestione di gara molto soddisfatto con il risultato ottenuto.

 

 

Lucas di Grassi parla da vincitore

Al momento dell’intervista, pochi minuti dopo la fine della gara, Lucas di Grassi era ancora il primo classificato. Nell’intervista illustra la sua gestione di gara, molto tirata nella prima parte ed un po’ più calma nella seconda parte quando aveva già accumulato un certo vantaggio.

 

 

. è il nuovo leader del campionato

Nelson Piquet Jr. è il nuovo leader del campionato dopo il risultato finale della gara di Berlino. E’ il pilota che ha dimostrato di saper risparmiare energia più degli altri ed è arrivato alle ultimi giri di gara molto vicino a Loic Duval che  ha tentato di sorpassare senza successo.

Nell’intervista racconta tutti questi particolari.

Intervista in lingua inglese.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: dhl berlin eprix FIA Formula E Championship formula e Jérôme d'Ambrosio lucas di grassi nelson piquet jr Sébastien Buemi simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest