Le interviste del Città del Messico ePrix

Le interviste del Città del Messico ePrix

13 mar, 2016

La conferenza stampa

La conferenza stampa di , Jerome D’Ambrosio e Sebastien Buemi quando ancora non si conoscevano gli sviluppi delle verifiche tecniche del .

Conferenze stampa in lingua inglese

 

 

Nico Prost deluso dopo la gara

Non sapeva ancora di essere sul podio e quando abbiamo parlato con Nico Prost la sua posizione era la quinta… chissà se cambierebbero le sue dichiarazioni…

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana

 

 

dice che per lui è stata una buona gara

Il pilota olandese del team Andretti è moderatamente soddisfatto della sua gara, consapevole di non poter chiedere molto di più alla sua vettura nelle attuali condizioni e con il powertrain della scorsa stagione.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese

 

 

Sebastien Buemi voleva arrivare secondo… accontentato

Buemi ha detto a Electric Motor News che voleva arrivare secondo e dopo la squalifica di Lucas di Grassi è stato accontentato… o forse voleva dire primo…

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana

 

 

Sportive parole di Jerome D’Ambrosio

Il pilota belga ha parlato in modo molto sportivo riguardo di Grassi e l’uso del Fanboost quando ha subito il sorpasso che in pista sarebbe stato per la prima posizione, ma ai fini della classifica finale sarebbe stato inutile… Comunque, grande verità che in i tifosi possono dire la loro ed aiutare concretamente i piloti preferiti.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana.

 

 

Lucas di Grassi ringrazia il pubblico ed i tifosi

Il pilota brasiliano – che fino a quel momento era il vincitore – ha ringraziato i tifosi che hanno votato lui per il fanboost, che poi ha permesso il sorpasso decisivo – in pista -  a Jerome D’Ambrosio.

Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana

 

 

L’uomo che fa realtà le gare virtuali

è il fondatore ed Amministratore Delegato dell’impresa spagnola che ha costruito i simulatori dove nove piloti ed il fortunato vincitore di un concorso hanno dato vita ad una giornata spettacolare. Non sarà l’ultima volta che vedremo i piloti sfidarsi in modo virtuale con i tifosi.

Nell’intervista racconta l’attività della sua azienda ed in cosa consiste l’impegno nella Formula E.

Intervista di Marcelo Padin in lingua spagnola

 

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: città del messico eprix cloud sport e-race FIA Formula E Championship formula e Jérôme d'Ambrosio lucas di grassi luis pachon romero nicolas prost Robin Frijns Sébastien Buemi

Lascia una risposta

 
Pinterest