Le interviste del Buenos Aires ePrix di Formula E

Le interviste del Buenos Aires ePrix di Formula E

6 feb, 2016

Ecco le interviste e la conferenza stampa del di

 

Conferenza stampa del dopo gara, prima parte

La conferenza stampa del dopo gara ha visto i primi tre piloti classificati. Nella prima parte vi proponiamo la parola di e quella di Sebastien Buemi, primo e secondo classificati.

Servizio in lingua inglese e spagnolo

 

 

Conferenza stampa del dopo gara, seconda parte

La conferenza stampa del dopo gara ha visto i primi tre piloti classificati. Nella seconda parte della conferenza stampa sentiamo quello che ha detto , terzo classificato.

Servizio in lingua inglese e spagnolo.

 

 

Lucas di Grassi dice che bisogna migliorare

Un altro podio per il pilota brasiliano Lucas di Grassi lo mantiene vicino alla vetta del campionato, ma segnala che c’è ancora molto da lavorare per avvicinarsi alla Renault e.Dams. Di Grassi parla anche della parte umana della Formula E e dell’importanza dei piloti in questa categoria.

Intervista di Marcelo Padin a Buenos Aires.

 

 

Sam Bird racconta la sua vittoria

Il britannico Sam Bird racconta le vicisitudini della sua vittoria nel circuito di Puerto Madero di Buenos Aires. Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires in lingua inglese.

 

 

Soddisfatto con il suo quarto posto

Il pilota francese del team Venturi si è mostrato soddisfatto dal risultato come ha detto nell’intervista con Electric Motor News. Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires in lingua inglese.

 

 

Sebastien Buemi ha rimediato il suo errore

Uno sbaglio nella qualifica ha costreto il pilot del team Renault e.Dams in testa al campionato a partire in ultima fila. Dopo diversi sorpassi è riuscito ad arrivare secondo, rischiando di vincere dopo una serrata lotta con Sam Bird.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

Che peccato il ritiro di Da Costa

Ha fatto una gara stupenda, era secondo in lotta per la prima posizione ed improvvisamente la sua vettura si è fermata e non ha volutol sapere di ripartire.

Così ha commentato la sua sventura il pilota portoghese nell’intervista con Marcelo Padin a Buenos Aires.

 

 

Prost non è completamente contento nonostante i punti

ha guadagnato ancora dei punti ma non è soddisfatto con la sua stagione. Un problema all’entrata ai box per il cambio auto ha rovinato la sua gara.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires.

 

 

Inizio a muro e fine ai punti per Senna

Il pilota brasiliano ha iniziato la giornata con un violento colpo contro il muro. Nell’intervista racconta tutto il lavoro fatto per riuscire a rimediare ed a finire nell’ultima poszione – la decima – che assegna dei punti per il campionato.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires in lingua inglese.

 

 

racconta la gara e lo sviluppo dell’auto

Il team NEXTEV TCR ha avuto un inizio traumatico di campionato ma nei test di Punta del Este sembra aver fatto dei progressi. Oliver Turvey, nono alla fine, racconta la sua gara e quello che pensa dello sviluppo della vettura.

Intervista di Marcelo Padin da Buenos Aires in lingua inglese.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa Bruno Senna Buenos Aires ePrix FIA Formula E Championship formula e lucas di grassi nico prost nicolas prost oliver turvey sam bird Sébastien Buemi Stéphane Sarrazin

Lascia una risposta

 
Pinterest