Le impressioni del team Trulli dopo lo Shakedown

Le impressioni del team Trulli dopo lo Shakedown

4 apr, 2015

Fonte: Trulli Team

 

Long  Beach, California., USA. 3 Aprile 2015. I piloti del team Trulli di Formula E, e stilano un’anteprima del ePrix che si svolgerà a Long Beach il 4 Aprile 2015.

 

Jarno Trulli, vettura n° 10

“Oggi abbiamo utilizzato lo shakedown per assicurarsi che tutto sia ok con le vetture. I miei meccanici hanno modificato alcune cose già a Miami per essere pronti e preparati per questa gara.

E’ stata una sessione tranquilla e la pista è in buone condizioni. Sembra che sarà una pista veloce e lo trovo interessante. E’ una pista allestita con molta esperienza grazie alla sua storia nelle corse e quindi sarà divertente correre domani.

Mi auguro che questa volta saremo più fortunati e di fare una buona gara in modo che Vitantonio e io possiamo correre per il podio”.

 

Vitantonio Liuzzi, vettura n° 18

“La pista ha un bel vestito e domani daremo uno spettacolo innovativo e completamente nuovo. Sicuramente sarà più dura di Miami e penso che molto probabilmente avremo alcune uscite della safety car probabilmente nell’ultimo settore che sembra il più difficile.

Stiamo affinando diverse cose, ma a parte questo ho sentito bene la macchina e sono pronto a mettere dare un bello spettacolo domani”.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli long beach eprix vitantonio liuzzi

Lascia una risposta

 
Pinterest