Le impressioni del team Trulli dopo lo Shakedown

Fonte: Trulli Formula E Team

 

Long  Beach, California., USA. 3 Aprile 2015. I piloti del team Trulli di Formula E, Vitantonio Liuzzi e Jarno Trulli stilano un’anteprima del ePrix che si svolgerà a Long Beach il 4 Aprile 2015.

 

Jarno Trulli, vettura n° 10

“Oggi abbiamo utilizzato lo shakedown per assicurarsi che tutto sia ok con le vetture. I miei meccanici hanno modificato alcune cose già a Miami per essere pronti e preparati per questa gara.

E’ stata una sessione tranquilla e la pista è in buone condizioni. Sembra che sarà una pista veloce e lo trovo interessante. E’ una pista allestita con molta esperienza grazie alla sua storia nelle corse e quindi sarà divertente correre domani.

Mi auguro che questa volta saremo più fortunati e di fare una buona gara in modo che Vitantonio e io possiamo correre per il podio”.

 

Vitantonio Liuzzi, vettura n° 18

“La pista ha un bel vestito e domani daremo uno spettacolo innovativo e completamente nuovo. Sicuramente sarà più dura di Miami e penso che molto probabilmente avremo alcune uscite della safety car probabilmente nell’ultimo settore che sembra il più difficile.

Stiamo affinando diverse cose, ma a parte questo ho sentito bene la macchina e sono pronto a mettere dare un bello spettacolo domani”.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.