Le immagini e interviste della Formula E a Berlino

Le immagini e interviste della Formula E a Berlino

22 mag, 2016

Servizio di e Marcelo Padin Camera: Fonte: Electric Motor News da Berlino

La griglia di partenza… prima parte

Marcelo Padin e Simone Rambaldi raccontano la dalla griglia di partenza pochi minuti prima dell’inizio della gara, seguiti dalla telecamera di Daniele Drago (Camera). Immagini esclusive e spontanee nei momenti concitati subito prima della partenza.  

La griglia di partenza… seconda parte

Marcelo Padin e Simone Rambaldi raccontano la Formula E dalla griglia di partenza pochi minuti prima dell’inizio della gara, seguiti dalla telecamera di Daniele Drago (Camera). Immagini esclusive e spontanee nei momenti concitati subito prima della partenza.  

Conferenza Stampa del dopo gara

Sebastien Buemi, e nella conferenza stampa del dopo gara a Berlino, dove raccontano i diversi momenti della corsa. Servizio in lingua inglese. Riprese di Daniele Drago.  

Dopo la gara Buemi pensa solo a festeggiare

Il vincitore del Berlino ePrix Sebastien Buemi racconta a Electric Motor News i momenti salienti della gara e prima di pensare alle 24 Ore di Le Mans che lo vedrà da protagonista con il team Toyota, pensa a festeggiare con il team. Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.  

contento per il suo contributo

Il pilota francese è riuscito a finire al quarto posto, ammettendo che di Grassi era più veloce di lui e che non avrebbe potuto tenerlo dietro tutta la gara. Comunque si è mostrato contento per il contributo nei punti dato al suo team prima delle ultime due gare di campionato. Intervista in lingua italiana di Marcelo Padin. Riprese di Daniele Drago.  

Daniel Abt impazzito dalla gioia

Il pilota tedesco Daniel Abt ha dato un urlo liberatorio dalla macchina – ascoltato da tutto il mondo grazie al team radio della trasmissione ufficiale – quando ha tagliato il traguardo al secondo posto. E’ il suo miglior risultato di sempre in Formula E e nell’intervista racconta come è andata a quali sono state le sue emozioni.  

Lucas di Grassi mantiene la testa del campionato

Il pilota brasiliano Lucas di Grassi ha subito ancora il “mal di Safety Car” perché aveva energia per poter puntare al secondo posto… ma non ha avuto il tempo necessario per farlo. Sportivamente indica che non vuole sentir parlare di ordini di squadre, segnalando che ogni pilota si deve guadagnare la posizione grazie ai propri meriti in pista. Intervista in lingua italiana di Marcelo Padin. Riprese di Daniele Drago.  

Rene Rast parla del suo debutto in Formula E

Il pilota tedesco Rene Rast ha parlato del suo debutto in Formula E a Berlino. Purtroppo per lui la gara non è andata bene. Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese. Riprese Daniele Drago.  

Gara compromessa dalle libere per Stephane Sarrazin

Il pilota francese del team Venturi è andato a sbattere contro il muro nelle seconde prove libere, rovinando in buona parte la sua giornata. Nell’intervista spiega come è riuscito ad arrivare decimo. Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin. Riprese di Daniele Drago.  

racconta le sue peripezie in gara

Subito nei primi giri ha dovuto entrare ai box per un contatto nella partenza, dopo è stato protagonista di un testa coda secco nella chicana, senza contare la retrocessione in griglia dal quarto al 15esimo per aver usato una pressione di gomme non conforme ai parametri dettati dalla Michelin. Così ha raccontato tutto questo Bruno Senna ad Electric Motor News. Intervista in lingua inglese di Marcelo Padin. Riprese di Daniele Drago.  

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: berlin eprix Bruno Senna Daniel Abt daniele drago FIA Formula E Championship formula e lucas di grassi nico prost rené rast Sébastien Buemi simone rambaldi Stéphane Sarrazin

Lascia una risposta

 
Pinterest