La parola ai protagonisti della Formula E a Miami

La parola ai protagonisti della Formula E a Miami

15 mar, 2015

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Miami, USA. 14 Marzo 2015. La ha gareggiato a Miami e per la prima volta non è uscita la Safety Car…ed allo stesso tempo anche per la prima volta diversi piloti hanno avuto problemi di consumo eccessivo di energia.

Ecco la parola dei protagonisti.

 

Il vincitore parla con Electric Motor News a Miami

Nico Prost ha dovuto aspettare alcuni mesi, ma la vittoria che è sfuggita a Pechino si è materializzata a Miami, nella quinta gara della stagione. Nell’intervista il pilota francese racconta come si è svolta la gara.

 

 

ci conferma di voler ritornare alla Formula E

Scott Speed ha rischiato di vincere nel debutto in Formula E e si è presentato raggiante sia in conferenza stampa che nell’intervista che vedete in questo video.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

 

La scelta di , raccontata con il sorriso

Durissima per un pilota la scelta che ha dovuto fare Daniel Abt. Era primo a pochi giri dalla fine ma le opzioni erano tenere la prima posizione fino a rimanere a secco di batterie oppure cercare i punti. E’ riuscito ad agguntare l’ultimo gradino del podio… e così racconta la sua gara a Electric Motor News

 

 

Mille problemi di temperatura batterie e consumo per

Un sabato da dimenticare per il team Trulli, con entrambe le vetture che hanno avuto problemi di temperatura batterie e di consumo.

Così racconta il pescarese ad Electric Motor News la sua gara a Miami.

 

 

e la sua nuova esperienza

Nonostante la giornata non sia stata delle migliori per il team, Vitantonio Liuzzi è rimasto contento dall’esperienza di guidare una Formula E…

Abbiamo parlato con lui subito dopo la gara ed ecco cosa ci ha detto.

 

 

 

era primo ma nel cambio auto è rimasto indietro

Il pilota inglese del team Virgin Racing pensava addirittura di poter vincere…. Invece non è stato così ed è giunto al traguardo in ottavo posto. Nell’intervista ci racconta i motivi.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

 

 

 

questa volta è stato lontano dai primi

Il pilota portoghese è partito nelle ultime file ma ha superato molti rivali, riuscendo ad arrivare alla badiera scacchi in quinta posizione.

Così ha raccontato la sua giornata ad Electric Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Antonio Felix da Costa Daniel Abt FIA Formula E Championship formula e Jarno Trulli nicolas prost sam bird scott speed vitantonio liuzzi

Lascia una risposta

 
Pinterest