La grande gioia del DS Virgin Racing

La grande gioia del DS Virgin Racing

7 feb, 2016

Giornata piena di colpi di scena per il team , con finale felice

Di Marcelo Padin

Direttore Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 6 Febbraio 2016. La giornata del 6 febbraio, coincidente con il di , sarà ricordata per molto tempo dal team DS Virgin Racing.

Iniziata con la “pseudo” telenovella in salsa sudamericana con , Jose Maria “Pechito” Lopez ed Alex Tai come principali protagonisti e che si potrebbe sintetizzare dicendo “corro anch’io… non, tu no…”; il panorama è iniziato a “normalizzarsi” quando il pilota francese finalmente è salito nella sua macchina per affrontare le prove di qualificazione.

he segnato una stupenda pole position in un’atmosfera che ai piloti piace, perché sono tutti contenti di venire a correre in Argentina e poi si è difeso molto bene contro i tre rivali che hanno cercato di “rubargli” la prima posizione, ovvero Antonio Felix Da Costa che poi si è ritirato, Lucas di Grassi ed infine il più pericoloso Sebastien Buemi, arrivato come una tromba d’aria dall’ultima posizione in griglia ma che ha dovuto accontentarsi “solo” (si fa per dire…) del secondo posto finale.

Nelle foto, postate dal team, vediamo i diversi momenti del sabato argentino… finito con il gradino più alto del podio.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Buenos Aires ePrix ds virgin racing FIA Formula E Championship formula e jean eric vergne jose maria lopez sam bird

Lascia una risposta

 
Pinterest