La Formula E con musica dal vivo

La Formula E con musica dal vivo

9 mar, 2014

Artisti musicali globali si esibiranno dal vivo in occasione delle corse di Formula E

Gli organizzatori del Campionato hanno nominato come promoter ufficiale dei concerti Formula E

Fonte: Formula E Holdings

 

Londra, Gran Bretagna. 3 marzo 2014. Gli organizzatori del FIA di Formula E Championship hanno nominato oggi un’azienda eventi con esperienza, la CDC Entertainment, come organizzatori ufficiali, di concerti , in modo ti portare le stelle della musica mondiale a esibirsi dal vivo in tutte le 10 gare della Formula E.

Fondata da un team di professionisti del settore, CDC Entertainment vanta oltre 30 anni di esperienza – insieme a 50 riconoscimenti internazionali – producendo concerti per interpreti internazionali quali , ed .

L’obiettivo è quello di organizzare una ‘colonna sonora’ in tutti gli eventi di Formula E, con in concerti che avranno luogo dopo la corsa in locali vicino ai circuiti del centro città che offrendo vedute spettacolari. Top DJ inizieranno l’intrattenimento serale, seguiti da un concerto musicale live.

“La Formula E è molto più di una serie di gare”, ha detto il CEO Formula E . “Vogliamo garantire ai fan una esperienza fantastica e indimenticabile, fornendo una serie di intrattenimenti fuori pista dal mattino fino alla sera. Speriamo che questo aumenti ulteriormente l’appeal della Formula E, oltre gli appassionati di corse, in modo che ci sia qualcosa per tutti i gusti”.

Ha aggiunto: “L’organizzazione di corse avveniristiche ed emozionanti rimane la nostra principale priorità, ma vogliamo che i nostri eventi Formula E abbiano un ambiente unico da festival in cui le persone interagiscono ad ogni passo del cammino e capiscano meglio i vantaggi della mobilità pulita”.

Artisti affermati, insieme a tutti i dettagli dei biglietti, saranno annunciati a tempo debito tramite il sito ufficiale del campionato. Tutti gli eventi Formula E si svolgeranno in una sola giornata.

da CDC Entertainment ha aggiunto: “Siamo lieti di essere parte della e non vediamo l’ora di allestire 10 elettrizzanti concerti FELive nei centro città in tutto il mondo.

La musica e lo sport sono una scelta naturale e ci porterà insieme vibrante musica dance elettrica, i migliori DJ di tutto il mondo ed artisti di Classe A. FELive annuncerà ulteriori dettagli nelle prossime settimane e mesi così i fan possono guardare non solo l’ora della grande corsa, ma grande l’orario della musica.

Il calendario di Formula E presenta la categoria in alcune delle più importanti città del mondo e questo significa che i tifosi saranno in grado di ascoltare musica dal vivo in alcuni punti davvero sorprendenti, dalle spiagge agli stadi. Formula E spera di educare attraverso il divertimento e siamo molto lieti di essere parte di questo e da raggiungere per una nuova generazione di fan”.

Formula E è un nuovo campionato FIA con monoposto elettriche capaci di raggiungere velocità superiori a 225 km/h. A partire da questo settembre a Pechino, la serie si sfiderà nel cuore di 10 delle più importanti città del mondo tra cui Londra, Miami e Buenos Aires. Dieci squadre, ciascuna con due piloti, andranno testa a testa per creare una serie di corse uniche ed emozionanti progettate per rivolgersi a una nuova generazione di appassionati di automobilismo, mentre contribuisce ad accelerare il mercato dei veicoli elettrici e la promozione della sostenibilità.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: adele Alejandro Agag beyonce cdc entertainment Chris Frampton felive FIA Formula E Championship robbie williams

Lascia una risposta

 
Pinterest