La FIA annuncia le 10 squadre registrate per la stagione due

La FIA annuncia le 10 squadre registrate per la stagione due

3 lug, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 2 Luglio 2015. La FIA ha rivelato le 10 squadre che sono state convalidate per entrare nel processo di registrazione per la seconda stagione del campionato di Formula E.

Come per la stagione inaugurale, ci saranno dieci squadre – ciascuna con due piloti – che si sfideranno nella stagione 2015-2016.

Le dieci squadre dovranno ora presentare la loro iscrizione alla FIA che le verificherà dopo il 24 Luglio 2015.

Come precedentemente annunciato, Virgin Racing ora diventerà dopo la sua partnership con Automobiles DS, mentre Audi Sport ABT sarà conosciuto come dopo il loro legame con il produttore di tecnologia.

Le 10 squadre di Formula E sono:

ABT Schaeffler Audi Sport

Andretti Formula E Team

DS Virgin Racing

e.dams-Renault

, Amministratore Delegato di Formula E, ha commentato:

“Dopo il nostro successo nella stagione inaugurale, è molto positivo per il campionato di avere 10 squadre che risulteranno iscritte per la stagione due, molte delle quali hanno il sostegno di produttori leader. Ciò dimostra chiaramente la forza della serie e stiamo già pensando ai preparativi per la prossima stagione”.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ABT Schaeffler Audi Sport Alejandro Agag andretti formula e team Dragon Racing ds virgin racing e.dams renault FIA Formula E Championship formula e mahindra racing nextev tcr team aguri trulli formula e venturi formula e

Lascia una risposta

 
Pinterest