Katherine Legge aiuta DeltaWing ad ottenere il miglior risultato

Katherine Legge aiuta DeltaWing ad ottenere il miglior risultato

7 ott, 2014

Fonte: Formula e Holdings

 

Londra, Gran Bretagna. 6 ottobre 2014. Mentre tutti i pensieri della comunità del motorsport sono con dopo il suo terribile incidente nel Gran Premio del Giappone, ci sono stati alcuni team e piloti che hanno celebrano risultati di tutto rispetto.

Nella top serie dello sport car americani, l’USCC, si è svolta la gara di finale di stagione 10 ore di endurance Nastro Azzurro presso .

La gara è una delle favorite tra i fan delle auto sportive e anche dei piloti, e per di Amlin Aguri, la corsa di quest’anno è stato un appuntamento memorabile.

In coppia con Andy Meyrick e Gabby Chaves, ha contribuito a portare l’insolito aspetto della coupé DeltaWing al quarto posto assoluto, il miglior risultato che il concept di bassa resistenza ed alta efficienza abbia mai raggiunto.

I due altri membri della famiglia della Formula E sono stati in azione nella Petit Le Mans, ma entrambi hanno avuto risultati deludenti.

, che correrà per il a Putrajaya, ha perso il prestigioso campionato GT, quando la sua Corvette è stata coinvolta in un incidente multi car ai box. Le riparazioni successive l’hanno fatto cadere dietro nell’ordine di classifica ed ha mancato il titolo per soli tre punti.

, compagno di squadra di Garcia nel China Racing, stava uscendo per la seconda volta con la nuova auto Ligier LMP2 dell’Oak Racing.

I problemi di motore in qualifica significavano che lui ed i compagni di squadra Gustavo Yacaman e Alex Brundle hanno dovuto iniziare la gara nella parte posteriore della griglia.

Stavano lavorando secondo i programmi quando Yacaman è stato coinvolto in un incidente con la DeltaWing che ha provocato un fuoripista andando a colpire le barriere, causando danni gravi alla vettura ed il finale della sua gara.

Nel WTCC, Campos Racing – che gestisce le auto del China Racing diFormula E, era in azione a Goldenport a Pechino.

La squadra è giunta nel 12esimo posto in gara uno e nell’11esimo in gara due con Hugo Valente nella classe TC1. In TC2 Giovanni Filippi ha preso due secondi posti per il team di .

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: adrian campos antonio garcia china racing Ho-Pin Tung jules bianchi Katherine Legge nissan deltawing petit le mans road atlanta

Lascia una risposta

 
Pinterest