In vendita i biglietti per il Miami ePrix di Formula E

In vendita i biglietti per il Miami ePrix di Formula E

20 gen, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 19 Gennaio 2015. I biglietti per il 2015 Miami ePrix del 14 marzo – il quinto round del nuovo Formula E Championship – sono già in vendita via http://www.fiaformulae.com/en/tickets.aspx

La gara è la prima delle due programmate negli Stati Uniti e vedrà le 20 vetture elettriche a ruote scoperte che corrono intorno a un circuito cittadino situata nel centro di Miami.

Le otto curve del circuito di 2,17 km si estendono lungo la per le strade dell’AmericanAirlines Arena, sede della squadra di .

I biglietti generali (in piedi) vengono venduti al prezzo di soli 15 dollari se acquistati prima del 31 gennaio 2015 e aumenteranno fino a $ 20 in seguito.

I bambini sotto i cinque anni entrano gratuitamente con sconti del 10% per gli studenti, i membri del vigili del fuoco e l’esercito.

I posti in tribuna vengono offerti a partire da $ 85 fino a $ 225 per i pacchetti di ospitalità.

Le corse si svolgeranno in un intero giorno, ed i fan potranno godere la serie di sostegno scolastico ufficiale Formula E Greenpower, che vede i bambini da 10 scuole locali competere con mini kart elettrici in tutto il tracciato di gara.

I biglietti includono anche l’accesso all’eVillage Formula E – o fan zone – con una varietà di off-track di intrattenimento tra cui display acrobatici eBike, sessioni di autografi e simulatori di guida.

Il Miami ePrix vedrà anche l’edizione inaugurale del dal 13 al 15 marzo dove si potranno vedere gli ultimi modelli di veicoli elettrici e ibridi.

La gara sarà organizzata congiuntamente da ed ha il pieno sostegno del sindaco di Miami :

“Sono contento di dare il benvenuto alla Formula E a Miami, per la prima corsa delle monoposto elettriche in America. Siamo orgogliosi di essere tra il gruppo elitario di città internazionali che ospitano il FIA di Formula E Championship”.

Il Miami ePrix è la prima delle due gare americane, alla quale seguira quella di Long Beach il 4 aprile 2015.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: american airlines arena Andretti Sports Marketing basket biscayne bay FIA Formula E Championship formula e formula e motor show miami e-prix Miami Heat nba Tomas Regalado

Lascia una risposta

 
Pinterest