Il video dell’incidente della Formula E

Il video dell’incidente della Formula E

13 set, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

, Cina. 13 settembre 2014. Nel video ripreso dal monitor di servizio del Media Center della gara di di , potete vedere l’incidente tra e , nell’ultima curva dell’ultimo giro della .

Nonostante il terrificante colpo contro le barriere, il pilota esce illeso come potete vedere sempre in queste immagini.

 

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: e.dams renault FIA Formula E Championship formula e nick heidfeld nicolas prost pechino venturi

2 commenti

  1. Claudio Cavolla /

    Ti avevo detto che saremmo tornati al fascino e a la spettacolarità delle vecchie corse. San Culo ha fatto sì che il pilota ne è uscito bene. Grazie certamente ai progressi stupendi della tecnologia e della conoscenza che il mondo delle corse ha fatto progredire.

    Complimenti per il merito di esserci stato come Unico Giornalista Accreditato.
    Claudio Cavolla

  2. M.Padin /

    Ciao Claudio… grazie del tuo commento…
    Aggiunto e correggo: sicuramente il Santo a cui tu hai fatto riferimento ha giocato un ruolo molto importante, perché la posizione in cui la Venturi di Heidfeld è andata ad impattare contro le difese non era naturale… e noi tutti siamo rimasti gelati nel media center…
    Non ho mai avuto dubbi della sicurezza delle auto elettriche, quelle da competizione le conosco dagli anni ’90 e non vedo perché queste di adesso non dovrebbero essere sicure.
    Riguardo me… grazie… ma la precisazione è che io sono l’unico giornalista ed Electric Motor News è l’unica testata ad essere accreditato per seguire tutto l’anno di Formula E; di fatto a Pechino ho trovato dei colleghi della Gazzetta dello Sport e di Il Giornale.

Lascia una risposta

 
Pinterest