I saluti di una primatista mondiale a Electric Motor News

I saluti di una primatista mondiale a Electric Motor News

28 feb, 2016

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 26 Febbraio 2016. , detentrice del mondiale di velocità su terra per veicoli elettrici a tre ruote, ci ha inviato dagli Stati Uniti due belle cartoline che condividiamo con i lettori di Electric Motor News.

In una delle cartoline viene raffigurato il veicolo che ha permesso la bella Eva di diventare la donna più veloce al mondo a bordo di una motocicletta elettrica, ovviamente insieme a lei, giustamente con tutti gli sponsor che hanno permesso questa impresa considerando che il veicolo è stato interamente dal lei costruito, come abbiamo pubblicato in Electric Motor News.

Ed è molto bella anche la dedica, che recita: “Marcelo, thank you for promoting electric vehicles! Flat out into the future!” (Marcelo, grazie per promuovere i veicoli elettrici. Vola nel futuro!”.

Nell’altra cartolina, invece, si vede la motocicletta elettrica con un bel effetto di velocità e movimento con Eva in piedi sul cofano ed in bella mostra una bottiglia di whisky , sponsor del team.

Nel retro delle cartoline invece di sono degli spaccati e dei dati tecnici della motocicletta.

Le cartoline con il rispettivo autografo sono destinate a fare bella mostra nell’ufficio di Electric Motor News.

Grazie Eva!

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Eva Håkansson johnnie walker KillaJoule record

Lascia una risposta

 
Pinterest