I piloti soddisfatti con il nuovo asfalto

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 28 Giugno 2015. I driver hanno dato il loro sigillo di approvazione alla nuova superficie all’uscita della prima curva a seguito delle modifiche effettuate durante la notte.

La pista è stata modificata ieri come precauzione di sicurezza a causa di un importante dislivello alla curva 1 che ha portato ad reinstallare le barriere TechPro ed a fare partire la gara dietro la Safety Car Qualcomm.

Tuttavia, l’area problematica è stata riasfaltata e la pista è tornata al suo layout originale. Questo significa che la gara di oggi inizierà con una partenza da fermo.

Parlando dopo la sessione di prove libere di questa mattina, il pilota Mahindra Racing Bruno Senna ha dichiarato:

“E’ più normale rispetto a ieri ed è oggi una delle parti migliori della pista! Credo che abbiano fatto un buon lavoro durante la notte ed è un peccato che non l’abbiamo avuto per la gara di ieri. Non la si fa completamente flat, ma devi essere abbastanza coraggioso”.

Finito sul podio nella gara di ieri, Jerome D’Ambrosio ha commentato:

“E ‘molto meglio, non si sente più nessun urto e hanno fatto un buon lavoro per trovare una soluzione. E’ una curva divertente e molto dura soprattutto quando la si fa al limite in qualifica”.

Il pilota Virgin Racing Fabio Leimer ha aggiunto:

“Dopo la sessione di questa mattina sembra perfetta. E’ una curva molto veloce e non c’è margine di errore”.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.