Gara di barche solari a Kelheim, in Baviera

Gara di barche solari a Kelheim, in Baviera

1 apr, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

, Germania. 28 marzo 2014. Il Solarboat Team organizza la gara di barche solari nella città bavarese di , competizione che si terrà nel week end del 18 e 19 luglio 2014.

La squadra bavarese conta con la presenza di squadre tedesche, olandesi ed italiane.

Sono stati invitati a partecipare il team di di Amburgo che ha confermato la propria partecipazione; mentre si attendono le conferme del numeroso team di Berlino, di con la sua barca solare “” e di alcuni team dei Paesi Bassi.

Gli organizzatori di Kelheim hanno invitato anche l’ con la barca solare gestita da Electric Motor News in collaborazione con Trade, che al momento sta valutando la propria partecipazione.

La stupenda città bavarese di Kelheim, sulle rive del Danubio, è un bel scenario per lo svolgimento di una competizione di barche solari, come è stato dimostrato in tanti anni di gare – la prima indimenticabile è stata organizzata nell’anno 2000 – e la tipica accoglienza bavarese completano il quadro di una competizione tradizionale nel settore delle barche solari  che fa parte della storia di questo sport.

 

Foto:

Vedute della città di Kelheim ed alcuni passaggi delle corse di barche solari

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: barca lilia brummer electric motor news solar boat team erna wittenzellner giuseppe prestini jens wenzel kelheim lilia solar boat race kelheim thorsten wernecke zio presti

Lascia una risposta

 
Pinterest