Formula E si allea con Infostrada Sports

Formula E si allea con Infostrada Sports

20 ott, 2015

fornirà servizi di condivisione dati in tempo reale

Fonte:

 

Londra, Regno Unito. 17 ottobre 2015. Formula E ha confermato oggi la sua collaborazione con Infostrada Sports, leader nella distribuzione di gestione dei dati.

Per la seconda stagione del , Infostrada Sports fornirà i fan, emittenti, e partner digitali la possibilità di visualizzare in tempo reale i dati di tutte le gare su più piattaforme.

, Direttore di Media e partnership strategiche in Formula E, ha detto:

“La Formula E mette in primo luogo l’impegno digitale per soddisfare i fan e la nostra partnership di distribuzione dei dati con Infostrada consente Formula E di fornire le emittenti, i partner digitali e ancor più importante i nostri tifosi la possibilità di visualizzare i dati in tempo reale da ogni ePrix attraverso una varietà di piattaforme”.

, Managing Director di Infostrada, ha dichiarato:

“Infostrada Sports è orgogliosa di essere coinvolta nella Formula E. La loro richiesta di avere noi ad assistere nella gestione e distribuzione dei dati è una testimonianza della nostra capacità di trasformare i dati in servizi a valore aggiunto quali indirizzo delle esigenze di mercato. Siamo entusiasti della competizione e del suo fascino già dimostrato al pubblico. Insieme con la Formula E svilupperemo e forniremo i migliori dati e servizi multimediali per coinvolgere il pubblico di tutto il mondo e per far crescere questo sport”.

 

In English

Formula E joins forces with Infostrada Sports

 

Infostrada Sports to provide real-time data sharing services

Source: Formula E

 

London, UK. October 17 2015. Formula E has today confirmed its collaboration with Infostrada Sports, a leader in data management distribution.

For the second season of the FIA Formula E Championship, Infostrada Sports will provide fans, broadcasters, and digital partners with the ability to view real-time live data from every race across multiple platforms.

Ali Russell, Director of Media and Strategic Partnerships at Formula E, said:

“Formula E puts digital and fan engagement first and our data distribution partnership with Infostrada enables Formula E to provide broadcasters, digital partners and more importantly our fans with the ability to view real-time live data from every ePrix across a variety of platforms.”

Guido Bouw, Managing Director at Infostrada, said:

“Infostrada Sports is proud to be involved with Formula E. Their request to have us assist in data management and distribution is a testament of our ability to turn data into valuable services which address market needs. We are enthusiastic about the competition and its already proven appeal to audiences. Together with Formula E we will develop and provide the best data and media services to engage audiences around the world and help grow the sport.”


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Ali Russell Direttore Media partnership strategiche Formula E FIA Formula E Championship formula e Guido Bouw infostrada sports Managing Director Infostrada

Lascia una risposta

 
Pinterest