Formula E ottiene il power boost digitale con Grabyo VIP

Formula E ottiene il power boost digitale con Grabyo VIP

31 mag, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 28 Maggio 2015. Formula E ha collaborato con la start-up londinese per portare una nuova esperienza digitale per i fan.

Oltre ad usare per condividere in tempo reale gli highlights dalla trasmissione in diretta su Facebook e Twitter, la Formula E ha schierato per coinvolgere i team ed i piloti per la produzione e la distribuzione di contenuti video.

L’applicazione mobile Grabyo VIP impegna i piloti e le squadre nella creazione e la distribuzione di social video. Per responsabilizzare tutti i concorrenti ecreare rapidamente, scoprire e condividere video, Grabyo VIP consentirà Formula E di creare una esperienza digitale unica e olistica per i suoi tifosi.

“Grabyo è all’avanguardia nella realizzazione e condivisione dei video in tempo reale ed era chiaro che avevano la stessa visione e quindi abbiamo fatto questo accordo”, ha detto , Direttore di Media presso Formula E. “Con la capacità ed il talento di offrire molto maggiore impegno rispetto i titolari dei diritti tradizionali su piattaforme digitali, sapevamo che avevamo bisogno di coinvolgere i piloti e le squadre nella distribuzione dei media. Grabyo VIP è molto più di un app – si tratta di un ecosistema di social video che incorpora tutto il nostro talento nella produzione di contenuti e la loro fanbase sociali nella nostra rete di distribuzione”.

“L’approccio radicale e progressista della Formula E al digitale sta smuovendo il settore dello sport e avere loro una vetrina in Grabyo VIP è un vero privilegio”, aggiunge , CEO di Grabyo. “Il suo uso di FanBoost integrare digitale nelle strategie delle scuderie è geniale e siamo entusiasti di vedere come crescerà il loro uso di Grabyo VIP e come si evolverà attraverso il campionato”.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Ali Russell ceo grabyo FIA Formula E Championship formula e Gareth Capon Grabyo Grabyo Studio Grabyo VIP

Lascia una risposta

 
Pinterest