Formula E: Monaco rimpiazza Mosca … Si,… no.. forse…

Formula E: Monaco rimpiazza Mosca … Si,… no.. forse…

1 mag, 2016

: rimpiazza Mosca … si, no.. forse..

 

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 30 Aprile 2016. Le trattative sono frenetiche ed in diversi fronti.

Uno è quello di Mosca, del quale Formula E non pronuncia alcuna parola ma che diversi fonti consultate da Electric Motor News danno come cancellata al 99 per cento per i problemi trapelati tra i diversi enti russi che si devono occupare dei diversi aspetti della sicurezza.

La pubblicazione al riguardo del quotidiano francese Nice Matin nella sua edizione online

Un altro fonte si è aperto qualche giorno fa, ed è quello anticipato da Electric Motor News, ma che ora prende sempre più corpo e si conoscono altri dettagli. Si tratta di .

Il Principato sarebbe pronto per accogliere il round numero 9 del nella stessa data della gara originalmente prevista nella capitale Russa, che sarebbe una settimana dopo il Gran Premio di Formula Uno del Principato in calendario il 29 Maggio.

I pro sono quelli di aver il circuito già allestito ed ovviamente il forte impegno dallo stesso , che sarebbe stato contattato dallo stesso , CEO di Formula E.

I problemi da risolvere, però ci sono.

Il manifesto del Berlino ePrix, prossima gara di Formula E

Il primo è studiare la fattibilità tecnica della realizzazione dell’ePrix soltanto sei giorni dopo aver realizzato il Gran Premio di Formula Uno e bisogna anche trovare la forza lavoro per organizzare un terzo evento e compiere l’impresa di smantellare le strutture prima del Jumping International di Monte Carlo, in programma dal 24 al 26 giugno.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare presto… mentre tutta la Formula E si prepara per sbarcare nell’Alexander Platz, in pieno centro di Berlino, per l’ottava gara della stagione 2015-2016.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag FIA Formula E Championship formula e monaco montecarlo mosca eprix Principe Alberto II

Lascia una risposta

 
Pinterest