Formula E lancia la campagna Drive the Future

Formula E lancia la campagna Drive the Future

14 ago, 2014

La nuova serie elettrica globale inizia il conto alla rovescia per la stagione di apertura a Pechino

Fonte: Holdings

 

Londra, Gran Bretagna. 13 agosto 2014. Gli organizzatori del hanno presentato oggi la nuova campagna di marketing globale intitolata “” (Guidare il Futuro), in anticipo di un mese esatto prima della gara di apertura a Pechino il 13 settembre, 2014.

Sviluppato in collaborazione con l’agenzia creativa , la nuova campagna lancia la Formula E come un nuovo marchio di intrattenimento sportivo unico ed innovativo che trasformerà le città in tutto il mondo mentre la stagione di corse avanza.

Caratterizzato da un design sound da Nick Rapaccioli, il film ritrae un paesaggio urbano che abbraccia il cambiamento dei veicoli elettrici prima di rivelare la Spark-Renault SRT_01E di Formula E che va ad alta velocità.

 

 

Lo spot verrà inserito sulle reti di tutto il mondo tra cui la e le reti di pubbliche, tra cui e . Verrà anche mandata in onda con grande frequenza sulle piattaforme cinesi e .

Inoltre, la campagna Drive the Future incorporerà un unico poster animato da 600 m2 sul lato della a sette stelle di Pechino, con vista sulle strade che circondano lo Stadio Olimpico ‘Nido d’uccello’ dove i 20 piloti di Formula E si sfideranno tra un mese.

Una vasta campagna è stata allestita anche nelle fermate degli autobus, negli autobus e nella metropolitana di tutta la capitale cinese con i cartelloni promozionali al Pechino International Airport attraverso la principale società di pubblicità esterna JCDecaux.

, Responsabile Marketing, ha dichiarato:

“A un mese della nostra prima gara, siamo molto entusiasti di svelare la nostra nuova campagna del FIA Formula E Championship. Crediamo che la Formula E ha tutti gli ingredienti per fare appello a una nuova generazione, più giovane di appassionati di automobilismo che vogliono godere da vicino le corsa nel centro delle città combinate con la musica e l’intrattenimento”.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Charles Davies cnbc cnn dare drive the future FIA Formula E Championship formula e fox sports Pangu Plaza Hotel sina Spark - Renault SRT_01E weibo

Lascia una risposta

 
Pinterest