Formula E espande copertura TV con Telenet Belgio

Formula E espande copertura TV con Telenet Belgio

21 mag, 2015

Fonte: Formula E

 

Bruxelles, . 20 Maggio 2015. La Formula E ha ulterioremente ampliato la propria copertura televisiva con l’aggiunta di , il più grande fornitore di televisione via cavo in Belgio.

La rete ha già trasmesso la diretta e messo in evidenza l’ultima gara di Monaco di Formula E e continuerà a farlo fino alla fine della stagione incorporando gli eventi di Berlino, Mosca e Londra.

L’accordo assicura che la Formula E ha avrà una copertura in tutta la regione con Telenet concentrandosi sia sulla regione di lingua fiamminga a nord del Belgio, oltre all’accordo esistente con RTL che copre la regione di lingua francese del sud.

Telenet è il primo operatore TV via cavo del paese e vanta oltre di 2,1 milioni di abbonati alla sua gamma di canali.

Il pilota belga di Formula E Jerome D’Ambrosio (Dragon Racing), ha dichiarato:

“Sono lieto di questo nuovo accordo di Formula E con Telenet e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro. Penso che sarà fantastico mostrare ai fan del Belgio quello che è la Formula E è questo è una buona cosa per la serie”.

, CEO di Telenet, ha dichiarato:

“Siamo lieti di trasmettere la Formula E sul nostro canale sportivo Sporting Telenet. Formula E è un nuovo e appassionante sport con i migliori atleti che si esprimono al più alto livello. Come azienda sostenibile sosteniamo lo sviluppo di questo sport eco-friendly ed emozionante e crediamo nel futuro della Formula E. Personalmente non vedo l’ora di trasmettere i risultati del ‘nostro’ pilota belga Jerome D’Ambrosio, che sta facendo benissimo con la sua attuale sesta posizione in classifica. Gli auguro tutto il meglio nelle prossime gare a Berlino, Mosca e Londra”.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: belgio FIA Formula E Championship Jérôme d'Ambrosio john porter telenet

Lascia una risposta

 
Pinterest