Formula E supporta Streetgames

Formula E supporta Streetgames

17 giu, 2016

Il concorrente per il Campionato scopre la promozione dello sport per i giovani

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 16 giugno 2016. Il FIA di Formula E Championship sta collaborando con carità prima dell’appuntamento del prossimo mese a Londra per il VISA ePrix, come parte del nostro programma di lascito per il futuro e l’impegno di stabilire un patrimonio positivo sulla sostenibilità.

Il concorrente per il campionato Sam Bird sta tornando alle sue radici raggiungendo Roehampton FC per un mini torneo di calcio che si terrà il Lunedi, 27 giugno prossimo.

Il pilota DS Virgin Racing, che ha preso una vittoria e due pole position in questa stagione, ha dichiarato:

“Sono nato a Roehampton, ma non sono stato lì per un lungo periodo di tempo, quindi non vedo l’ora di incontrarmi con la squadra StreetGames. Se non fossi stato un pilota da corsa, mi piacerebbe pensare che avrei potuto avere una carriera di calciatore professionista, quindi potrei essere in grado di dare loro alcuni suggerimenti e suggerimenti su controllo di palla spiegando controllo della vettura!”

, , ha dichiarato:

“La Formula E sarà più grande che mai quest’anno ed è per questo che siamo lieti di essere stati scelti per la loro prima collaborazione con un ente di beneficenza locale nel Regno Unito. Con il supporto della Formula E e degli appassionati di corse a Londra, saremo in grado di portare lo sport e l’attività fisica dei più giovani nelle comunità più svantaggiate di Londra.”

StreetGames è un ente di beneficenza che include lo sport con sede nel Regno Unito la cui missione è quella di rendere più accessibile lo sport ai giovani delle comunità socio-economiche più basse. Il suo moto è ‘Cambiare Sport, Cambiare Comunità, Cambiare Vita’, ed è un brillante esempio di come lo sport può essere utilizzato come un potente strumento per il cambiamento sociale e l’aumento del benessere nei giovani.

StreetGames sarà rappresentata nell’eVillage, dove verranno organizzate una serie di attività da divertimento, tra cui il calcetto ed il frisbee dove tutti potranno essere coinvolti.

 

In English

Formula E supports Streetgames

Championship contender Sam Bird turns out for youth sport promotion

Source: Formula E

London, UK. June 16 2016. The is collaborating with the StreetGames charity ahead of next month’s Visa London ePrix, as part of our legacy programme and commitment to establish a positive heritage on sustainability.

Championship contender Sam Bird is returning to his roots and joining Roehampton FC for a mini football tournament taking place on Monday, June 27.

The DS Virgin Racing driver, who has taken one win and two pole positions this season, said:

“I was born in Roehampton, but I haven’t been back in a long time, so I’m looking forward to meeting up with the StreetGames team there. If I hadn’t been a racing driver, I’d like to think I could have had a career as a professional footballer, so I might be able to give them a few hints and tips on ball control as well as explaining car control!”

Jane Ashworth, CEO of StreetGames, said:

“Formula E will be bigger than ever this year and that’s why we’re delighted to be chosen as their first local charity collaboration in the UK. With the support of Formula E and the racing fans in London, we’ll be able to bring sport and physical activity to even more young people in London’s most disadvantaged communities.”

StreetGames is a UK-based inclusive sports charity whose mission is to make sports more accessible to young people from the lowest socio-economic communities. Its moto is ‘Changing Sport, Changing Communities, Changing Lives’, and is a brilliant example of how sports can be utilised as a powerful tool for social change and increased wellbeing in young people.

StreetGames will be represented in the eVillage, where it will be running a series of fun activities including bubble football and ultimate frisbee for all to come and get involved in.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: CEO di StreetGames FIA Formula E Championship formula e Jane Ashworth londra eprix sam bird streetgames visa londra eprix

Lascia una risposta

 
Pinterest