Formula E Breaking News. Divorzio Villeneuve-Venturi

Formula E Breaking News. Divorzio Villeneuve-Venturi

22 gen, 2016

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 22 Gennaio 2016. La notizia è arrivata a Electric Motor News e segnala che Jaques Villeneuve non correrà il Buenos Aires ePrix di con il team , dopo i deludenti risultati ottenuti dal pilota canades nelle prime tre gare della stagione, l’ultimo addirittura senza poter prendere parte alla gara dopo che il telaio della sua vettura si era danneggiato nelle prove a Punta del Este.

Non è stato possibile sapere se il divorzio sarà definitivo oppure soltanto per la gara di Buenos Aires, mentre ora ci sono le illazioni per quanto riguardano i possibili piloti.

Secondo Electric Motor News, in prima fila potrebbe essere , il pilota messicano appiedato dal fallimento del team Trulli che ha già un anno di esperienza nella categoria… e supportato dagli sponsor e dalla gara seguente a quella di Buenos Aires, proprio a casa del messicano.

Potrebbe essere in lizza anche Juan Manuel “Cochito” Lopez, che ha provato molte volte diverse auto e non nasconde la voglia di correre in Formula E; mentre altre voci segnalano l’inglese , compagno di squadra di Stephane Sarrazin nel WEC con la Toyota, come il probable sostituto.

nggallery id=7790].

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e jacques villeneuve juan manuel lopez Mike Conway salvador duran venturi

Lascia una risposta

 
Pinterest