Conversazione con il team ABT dal paddock di Mosca

Conversazione con il team ABT dal paddock di Mosca

6 giu, 2015

Fonte:

 

Mosca, Russia. 5 Giugno 2015. Una cosa è certa solo un giorno prima della gara di : l’evento a Mosca (partenza della gara di sabato, 16:00 ora locale) sarà uno dei momenti clou del calendario. La pista passa direttamente davanti alla Piazza Rossa e lungo la suggestiva cornice del Cremlino.

 

e impressionati da Mosca

“Impressionante. Tremenda. Carica di storia”. Le reazioni di entrambi Daniel Abt e Lucas di Grassi sono state chiare nel corso di un breve tour attraverso il centro della città. La capitale della Russia ha impressionato i due piloti del team ABT Sportsline. Hanno vagato insieme attraverso la Piazza Rossa, hanno esplorato la zona intorno al Cremlino e ovviamente controllato il famoso grande magazzino GUM.

 

Giovedì il Warsteiner elettrico come warm-up per il fine settimana

Warsteiner, ancora una volta ha fornito il perfetto warm-up per il giorno della gara a Mosca. Driver e membri di diversi team sono stati invitati al ‘Giovedì Warsteiner elettrico’, che è ormai diventata una piccola tradizione in Formula E. Daniel Abt e Lucas di Grassi hanno anche oscillato da una (non alcoliche) birra nel ‘Mumiy Troll Musica Club’, hanno anche firmato molti autografi e dato numerose interviste per gli ospiti.

 

Le Mans si profila all’orizzonte

Anche se la gara di Formula E di sabato è il focus di attenzione, Daniel Abt e Lucas di Grassi stanno già pensando alle 24 ore di Le Mans, che si tiene il prossimo fine settimana. Lucas di Grassi compete come pilota ufficiale Audi nella R18 e-tron quattro e lotta per la vittoria finale. Daniel Abt fa il suo debutto nella classica gara al volante della LMP1 vettura del team privato Rebellion. Entrambi i piloti viaggiano direttamente da Mosca a Francia, dove le verifiche tecniche avvengono per le squadre di domenica.

 

Sulle strade con Volkswagen e VfL Wolfsburg

Questa partnership è la guida on: la squadra viaggia anche a e nei dintorni di Mosca con navette fornite da Volkswagen – una collaborazione che è nata attraverso il partner reciproco VfL Wolfsburg. Il club mostra il suo logo sulle vetture guidate da Lucas di Grassi e Daniel Abt.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Audi ABT Sportsline Daniel Abt FIA Formula E Championship formula e lucas di grassi mosca eprix moscow eprix

Lascia una risposta

 
Pinterest