Come detto da Electric Motor News, Duran torna con il Team Aguri

Come detto da Electric Motor News, Duran torna con il Team Aguri

28 gen, 2016

Fonte:

 

Giapppone. 28 Gennaio 2016. Come anticipato due giorni fa il 26 Gennaio (Berthon lascia il  http://www.electricmotornews.com/news-ed-eventi/corse/nathanael-berthon-berthon-lascia-il-team-aguri) il Team Aguri di Formula E ha annunciato che si riconggiungerà alla squadra per il resto della stagione 2015-2016.

Il pilota messicano ha gareggiato in nove gare della stagione inaugurale di Formula e per il Team Aguri, segnando un totale di 13 punti. Prende il posto di Nathanael Berthon, che ha lasciato la squadra all’inizio di questa settimana, al fine di concentrarsi sulla sua carriera di pilota nelle gare di durata.

, proprietario del team Aguri, ha commentato:

“Salvador è un pilota perfetto per la squadra ed è bello riaverlo con noi. La sua esperienza nella serie è di fondamentale importanza, data la gestione unica di queste vetture, e svolgerà un ruolo importante nel guidare lo sviluppo del team da qui in avanti per il resto della stagione e nel prossimo anno”.

Salvador Duran, ha commentato:

“Sono molto entusiasta di aver rinnovato il contratto per il Team Aguri. Questa è una squadra molto ambiziosa, con alcuni dei migliori ingegneri e conoscenze tecniche della Formula E, e non vedo l’ora di essere parte di una stagione già di successo. Sono particolarmente impaziente di correre nella mia gara di casa in Messico nel mese di marzo. L’atmosfera sarà incredibile e non vedo l’ora di mettere su un bello spettacolo per tutti i miei compatrioti “.

 

In English

As Electric Motor News said, Duran joins Team Aguri

Source: Formula E

Japan, 28 th Januray 2016. As Electric Motor News anticipated on January 26 (Berthon lascia il Team Aguri http://www.electricmotornews.com/news-ed-eventi/corse/nathanael-berthon-berthon-lascia-il-team-aguri), Team Aguri has today announced that Salvador Duran will re-join the team for the remainder of the 2015-2016 season.

The Mexican driver competed in nine rounds of the inaugural for Team Aguri, scoring a total of 13 points. He replaces Nathanael Berthon, who left the team earlier this week in order to focus on his endurance racing career.

Marc Faggionato, owner of Team Aguri, commented:

“Salvador is a perfect fit for the team and it’s great to have him joining us. His experience in the series is crucial, given the unique handling of these cars, and will play a major role in driving the team’s development forward for the remainder of the season and into next year.”

Salvador Duran, commented:

“I am very excited to have re-signed for Team Aguri. This is a very ambitious team with some of the best engineering and technical knowledge in Formula E, and I look forward to being part of an already successful season. I’m particularly looking forward to my home race in Mexico in March. The atmosphere will be amazing and I can’t wait to put on a good show for all my compatriots.”

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e marc faggionato nathanel berthon salvador duran team aguri

Lascia una risposta

 
Pinterest