Esteban Gutierrez dalla Formula 1 alla Formula E

Esteban Gutierrez dalla Formula 1 alla Formula E

12 gen, 2017

Dobrebbe debuttare nella gara di casa in Messico e potrebbe correre anche a New York

Il team potrebbe essere ed il pilota messicano prevede correre full time nella quarta stagione di

Fonte: Electric Motor News e Formula E

 

Città del Messico. Messico. 9 Gennaio 2017. Il pilota messicano , il campione di GP3 che ha corso 59 grand prix di Formula 1 con le squadre Sauber e Haas ha deciso di percorrere una nuova strada, visto che il suo panorama contrattuale con i team di Formula 1 non è chiaro fino ad oggi.

Così, quest’anno correrà diverse gare in Formula E, tra cui sicuramente Messico e New York, con la prospettiva di partecipare “full time” nella quarta stagione della categoria di auto elettriche.

“Ci tengo a correre in Messico e forse anche quella di New York, in modo di prepararmi per una partecipazione permanente che rappresenta una tappa emozionante per la mia carriera” – ha detto il pilota di Monterrey che non ha svelato il team con il quale correrà in Messico anche se le voci di corridoio segnalano che sarà il Faraday Future Dragon Racing.

“Sono orgoglioso di far parte di questa nuova tendenza delle auto elettriche e per il momento il mio impegno è con la Formula E. Sto valutando i team e le possibilità di essere in un buon team per la prossima stagione. E’ un cambiamento molto positivo perché la categoria è in grande crescita e vedo un grande futuro” – ha concluso Esteban Gutierrez, che potrebbe anche debuttare nella prossima gara del 18 Febbraio a Buenos Aires.

Le dichiarazioni e l’ufficializzazione dei nuovi impegni del pilota messicano sono stati comunicati in occasione della presentazione del Città di che si è tenuto nel Palazzo di Governo della capitale messicana con la partecipazione di e degli organizzatori della gara messicana.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag città del messico eprix esteban gutierrez faraday future dragon racing FIA Formula E Championship formula e messico eprix

Lascia una risposta

 
Pinterest