Electric Motor News vola a Hong Kong con la Formula E

Electric Motor News vola a Hong Kong con la Formula E

5 ott, 2016

di

Direttore Editoriale

 

Trezzo sull’Adda (MI), Italia. 5 Ottobre 2016. Domenica 9 Ottobre inizia la terza stagione di con il ed Electric Motor News sarà presente in prima persona per portare le informazioni della categoria che ogni giorno diventa più importante.

Da sinistra a destra: , e Marcelo Padin in occasione del Berlin ePrix di Formula E

E proprio considerando questo ruolo trainante della Formula E nel mondo dei veicoli elettrici, EMN ha deciso di aumentare gli sforzi con il sottoscritto, Simone Rambaldi e Daniele Drago impegnati nella trasferta asiatica.

“Electric Motor News ci ha creduto nella Formula E dall’inizio della storia ed ha sempre seguito attorno al mondo la specialità dei veicoli elettrici – ha detto il Direttore Marcelo Padin – ed essere l’unica testata italiana ad essere stata presente in prima persona in tutte le 21 gare della storia di Formula E è un motivo di orgoglio e di grande responsabilità. Ora inizia la terza stagione e vorrei precisare che noi insieme a Simone e Daniele siamo una parte del team – quella più fortunata che deve viaggiare alle corse – ma dietro ci sono anche i nostri collaboratori che coprono le spalle nella retroguardia con un lavoro prezioso. Per questo il ringraziamento profondo va a Marco Cereda, Giuseppe Prestini e Lilia Marcucci che restano nella retroguardia della nostra organizzazione”.

Marcelo Padin ha aggiunto:

“C’è un’ottima intesa con Simone e Daniele. Il primo è un riconosciuto professionista tecnico del settore che non ha bisogno di presentazione; mentre il secondo è un giovane ragazzo di Monza, studente di audiovisiva che si mostra sempre più interessato ad imparare sul campo e che ha già fatto diversa esperienza in Formula E nelle gare di Parigi e Londra della scorsa stagione. Agevolare la crescita professionale di questo giovane studente è anche un altro motivo di orgoglio per Electric Motor News”

Simone Rambaldi ha detto:

“Quest’anno è quello della svolta, nel quale la Formula E diventa grande, c’è già una svolta molto importante dopo i primi due anni e di conseguenza ci sarà è più pressione, più agonismo e più lavoro anche per noi.

Quindi l’impegno sarà maggiore da tutti i punti di vista perché bisogna fare un buon lavoro come sempre ma ancora con maggiore attenzione a tutti gli aspetti. Noi siamo pronti…”

Daniele Drago ha detto:

“Iniziare la mia prima stagione di Formula E è molto importante per me. Intendo sfruttare al meglio quest’opportunità e darò il cento per cento a livello professionale per fare un buon lavoro. Sono veramente contento, eccitato e prontissimo ad iniziare la stagione da Hong Kong con Marcelo e Simone”.

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: daniele drago electric motor news FIA Formula E Championship formula e hong kong eprix marcelo padin simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest