Electric Motor News si fa in tre al Berlino ePrix di Formula E

Electric Motor News si fa in tre al Berlino ePrix di Formula E

18 mag, 2016

di Marcelo Padin

 

Trezzo sull’Adda (MI), Italia. 17 Maggio 2016. Electric Motor News si fa in tre al Berlin ePrix di .

Marcelo Padin al Parigi ePrix 2016

Infatti la nostra testata, unica in Italia ad aver seguito in prima persona tutte le gare della storia della Formula E dal 2014, sarà presente al Berlin ePrix con il sottoscritto e con i collaboratori e , entrambi con esperienza in Formula E.

Simone Rambaldi in occasione della WAVE 2015 a Berlino

Simone Rambaldi, che farà dei servizi tecnici spiegando molti particolari con il suo stile chiaro e semplice, ha già seguito la Formula E insieme ad Electric Motor News nella scorsa stagione, sia a Berlino che a Londra.

Daniele Drago al Parigi ePrix 2016 di Formula E

Il giovanissimo Daniele Drago (19 anni) sarà insieme a noi per la seconda volta dopo la scorsa gara di Parigi dove ha fatto il suo debutto e sarà l’incaricato di portare le immagini di tutto quello che è il retroscena della Formula E, le interviste del sottoscritto e le immagini delle spiegazioni tecniche di Simone Rambaldi.

In questo modo rinforziamo il nostro impegno, consapevoli della grande responsabilità di portare ai nostri numerosi seguitori le news che si nascondono dietro ogni gara di Formula E.

Il sincero ringraziamento di Electric Motor News va a tutti voi, che ci seguite con lo stesso entusiasmo con il quale noi facciamo il nostro lavoro.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: berlino eprix daniele drago fia formula e champioship formula e simone rambaldi

Lascia una risposta

 
Pinterest