Electric Motor News in TV puntata 9 del 2017

Electric Motor News in TV puntata 9 del 2017

3 apr, 2017

Ecco il contenuto della puntata 9 dell’anno 2017 di Electric Motor News

 

Omologati i nuovi costruttori di

La Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) ha rilasciato i nomi dei nove produttori che hanno ottenuto l’omologazione dalla stagione 2018/19 del . Questo round di omologazioni significa che i propulsori rientrano in linea con il nuovo ciclo di omologazione per il telaio e la batteria, che rimarrà di serie nel corso di tre stagioni, a partire dalla Stagione 5 -- 2018/19 -- 2020/21.

 

La

PeugeotT Instinct Concept è progettato con una parola d’ordine: libertà. Libertà di scegliere il proprio modo di guidare, libertà di movimento, libertà grazie all’interconnessione. Questa concept car soddisfa i desideri e le esigenze del suo utilizzatore.

Servizio con la voce di Alice  Bovone.

 

a fuel cell

Hyundai svela in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2017, il prototipo FE Concept che anticipa la prossima generazione di veicoli fuel cell, confermando il proprio impegno e leadership nello sviluppo della mobilità a idrogeno. FE Concept delinea quelli che saranno i prossimi passi di Hyundai verso l’ambizioso obiettivo di creare una società a emissioni-zero.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

Storia. La EV

La Nissan Tama EV è una macchina fatta nel 1947, in un periodo in cui il Giappone aveva perso la guerra e sia l’industria che la benzina erano state limitate dalle forze di occupazione alleate. Ma gli ingegneri del tempo – in particolare gli ingegneri aeronautici – hanno preso in considerazione i sistemi di trasporto e la logistica del Giappone ed hanno pensato di costruire un’automobile.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

Il Concept del 2009

Con il suo design esclusivo, il concept PeugeotBB1 rompe i classici schemi stilistici: linee proiettate in avanti a favore della migliore aerodinamica e una ampissima superficie vetrata per amplificare la luminosità dell’abitacolo. La doppia bombatura sul tetto conferisce a questa concept un carattere unico a vantaggio del comfort dei passeggeri nella parte posteriore. BB1 non passa inosservata!

Fine della puntata 9 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: FIA Formula E Championship formula e hyundai fe concept Nissan Tama peugeot bb1 Peugeot Instinct Concept puntata 9 2017 salone ginevra

Lascia una risposta

 
Pinterest